Fonvirtual : Centralino Virtuale Avanzato per Aziende Moderne
Fonvirtual: in sintesi
What are the main features of Fonvirtual?
Centralino Virtuale Intelligente
Gestisci le tue chiamate in modo efficiente con il centralino virtuale di Fonvirtual. Questo sistema ti consente di coordinare le comunicazioni aziendali senza la necessità di hardware fisico, rendendo il processo più snello e flessibile.
- Instradamento delle chiamate personalizzabile
- Possibilità di creare regole di risposta automatiche
- Conferenza e trasferimento di chiamate
Servizio Clienti Multicanale
Fonvirtual facilita la comunicazione con i clienti grazie al supporto multicanale. Questo ti permette di rispondere tramite vari mezzi, migliorando l'accessibilità e l'efficienza del servizio clienti.
- Integrazione con chat, e-mail, e social media
- Pannello di controllo unificato per tutti i canali
- Storicizzazione e analisi delle interazioni
Integrazione API Fluida
Assicurati che Fonvirtual si adatti perfettamente ai tuoi sistemi attuali tramite le API avanzate che offre. Personalizza e estendi le funzionalità per rispondere ancora meglio alle esigenze della tua azienda.
- Connettività con CRM e software gestionali
- Adattamento dei processi di lavoro esistenti
- Aggiornamenti in tempo reale e scalabilità
I vantaggi
GDPR, TRUSTe
Fonvirtual: I prezzi
Ligne Virtuelle
Prezzi
Standard téléphonique
Prezzi
Call Center
Prezzi
Forfait mensuel illimité
27,00 €
Alternative clienti a Fonvirtual
Un software di telefonia che offre funzionalità avanzate come la gestione delle chiamate in entrata e in uscita, la registrazione delle chiamate e la creazione di report dettagliati.
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Con questo software, è possibile gestire facilmente il proprio call center, monitorare le prestazioni degli operatori e migliorare l'esperienza dei clienti grazie alla possibilità di personalizzare i messaggi di benvenuto e di attesa. La piattaforma è altamente scalabile e integrabile con altri strumenti di gestione aziendale.
Leggere la nostra analisi su AxialysIl software di telefonia Kavkom offre funzionalità avanzate per le comunicazioni aziendali, come la gestione di chiamate in conferenza, la registrazione delle chiamate e l'IVR.
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Grazie alla sua integrazione con i principali CRM e strumenti di automazione del marketing, Kavkom semplifica la gestione dei contatti e la gestione delle campagne di marketing. Inoltre, la sua funzione di monitoraggio delle chiamate consente di migliorare la qualità del servizio al cliente.
Leggere la nostra analisi su KavkomSoftware di telefonia con funzionalità avanzate per gestire chiamate e messaggi.
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Ubefone offre una vasta gamma di opzioni di chiamata, trasferimento, inoltro e segreteria telefonica. Inoltre, è possibile inviare e ricevere messaggi di testo e accedere a un registro dettagliato delle chiamate.
Leggere la nostra analisi su Ubefone Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
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