
E-OLYMPE : Gestione Progetti Intuitiva per Team
E-OLYMPE: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di E-OLYMPE?
Gestione Centralizzata dei Compiti
E-OLYMPE permette ai team di centralizzare la gestione dei progetti in un unico posto. Questo facilita la visione d'insieme e mantiene tutto il personale allineato sugli obiettivi.
- Creazione e assegnazione di compiti dettagliati
- Monitoraggio dello stato di avanzamento in tempo reale
- Visualizzazione personalizzata dei progetti e delle milestones
Collaborazione in Tempo Reale
La collaborazione è al cuore di E-OLYMPE, permettendo ai membri del team di comunicare e cooperare facilmente, senza interruzioni.
- Commenti e discussioni direttamente su task specifici
- Condivisione di documenti e file essenziale
- Notifiche e aggiornamenti istantanei su cambiamenti e progressi
Analisi e Reportistica Dettagliata
Comprendere la condotta del progetto non è mai stato così semplice, con strumenti di analisi e reportistica che aiutano a prendere decisioni informate.
- Dashboard personalizzabili per monitoraggio delle performance
- Reportistica automatica per analisi dettagliate
- Integrazione con strumenti di BI per approfondimenti avanzati
E-OLYMPE: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a E-OLYMPE

Gestisci i tuoi social network in modo efficiente con un software di gestione dei social media. Pianifica post, monitora le metriche e rispondi ai commenti in un unico luogo.
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Il software ti consente di programmare post in anticipo, tracciare l'engagement e le analisi delle prestazioni, e collaborare con il team per gestire i social network in modo efficace.
Leggere la nostra analisi su Zoho SocialVerso la scheda prodotto di Zoho Social

Un software di telefonia che offre funzionalità avanzate come la gestione delle chiamate in entrata e in uscita, la registrazione delle chiamate e la creazione di report dettagliati.
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Con questo software, è possibile gestire facilmente il proprio call center, monitorare le prestazioni degli operatori e migliorare l'esperienza dei clienti grazie alla possibilità di personalizzare i messaggi di benvenuto e di attesa. La piattaforma è altamente scalabile e integrabile con altri strumenti di gestione aziendale.
Leggere la nostra analisi su AxialysVerso la scheda prodotto di Axialys

Il software di telefonia Kavkom offre funzionalità avanzate per le comunicazioni aziendali, come la gestione di chiamate in conferenza, la registrazione delle chiamate e l'IVR.
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Grazie alla sua integrazione con i principali CRM e strumenti di automazione del marketing, Kavkom semplifica la gestione dei contatti e la gestione delle campagne di marketing. Inoltre, la sua funzione di monitoraggio delle chiamate consente di migliorare la qualità del servizio al cliente.
Leggere la nostra analisi su KavkomVerso la scheda prodotto di Kavkom
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