Buffer : Risparmia tempo nella gestione dei social network
Buffer: in sintesi
Buffer for Business è il modo migliore per generare traffico, coinvolgere gli utenti e ridurre il tempo trascorso sui social network. Più di 2,5 milioni di persone stanno già utilizzando Buffer. Si tratta di uno strumento di comunicazione web essenziale per garantire un'ottima presenza sui social network e sviluppare una strategia di social media. Buffer facilita il lavoro dei community manager e permette al project manager di migliorare la reputazione del marchio.
Funzionamento semplice ed efficiente
Se un'azienda trova un articolo su Internet che vorrebbe condividere, basta aggiungere l'estensione gratuita al browser. Poi c'è un'icona "Buffer" accanto all'indirizzo web che apre una finestra che permette di selezionare gli/l'account su cui condividere l'articolo. Buffer ha una semplice operazione che lo rende un ottimo community manager.
Infatti, lo strumento permette di effettuare rapidamente un monitoraggio competitivo dei social media. È quindi più facile creare contenuti e mettere in evidenza le pubblicazioni che migliorano la reputazione elettronica e la consapevolezza del marchio.
Pannello di controllo di Buffer
La soluzione ha un elenco degli account dei diversi social network collegati a Buffer, sia che si tratti di facebook, instagram, linkedIn o di un account twitter. C'è una bacheca su cui è possibile aggiungere aggiornamenti sociali.
La potenza dello strumento di gestione di Buffer for Business deriva dalle sue funzionalità di programmazione . E' possibile creare, per ogni profilo, un tempo predefinito per l'invio dei messaggi: basta selezionare i giorni e gli orari preferiti per le vostre pubblicazioni e Buffer fa il resto. Come Hootsuite, la soluzione permette di configurare pubblicazioni con hashtag o anche foto, video. Questa funzione di automazione delle pubblicazioni migliora le prestazioni di marketing digitale di un'azienda, migliorando al contempo il referenziamento naturale.
Gestione dei membri del team
Se lavorate con un team di Community Manager, Marketers, Communication Manager, ecc. dovrete essere in grado di gestire ogni membro in base al ruolo che ricoprono. La soluzione offre molte funzioni di gestione dei social network. E' possibile seguire in tempo reale i commenti sui diversi social network in modo da poter rispondere rapidamente e seguire i diversi influencer e ottimizzare la gestione del progetto. Tutte le funzioni di buffer consentono di migliorare le relazioni con i clienti attraverso i social network. Questa strategia di permette alle aziende di ottenere nuovi clienti attraverso questo canale.
Analisi dell'attività con Buffer
Una volta concluse le azioni di pubblicazione, è possibile misurare i risultati e vedere l'impatto delle pubblicazioni e la creazione di contenuti. Per impostazione predefinita sono disponibili grafici che mostrano l'evoluzione del numero totale di follower o l'intensità dell'attività giornaliera. È inoltre possibile esportare i dati per analizzare ulteriormente i risultati.
Buffer: I prezzi
Small
99,00 USD
Medium
199,00 USD
Large
399,00 USD
Alternative clienti a Buffer
Gestisci i tuoi social network in modo efficiente con un software di gestione dei social media. Pianifica post, monitora le metriche e rispondi ai commenti in un unico luogo.
Più dettagli Meno dettagli
Il software ti consente di programmare post in anticipo, tracciare l'engagement e le analisi delle prestazioni, e collaborare con il team per gestire i social network in modo efficace.
Leggere la nostra analisi su Zoho SocialAnalizza i contenuti social per trovare i più condivisi e visualizzati. Gestisci e programmi i tuoi post in un unico posto.
Più dettagli Meno dettagli
BuzzSumo è un software di gestione dei social media che ti permette di analizzare i contenuti più popolari e di programmare i tuoi post in modo efficace. Con BuzzSumo, puoi facilmente identificare i contenuti che funzionano meglio per la tua azienda e creare una strategia di social media vincente.
Leggere la nostra analisi su BuzzSumoGestisci i tuoi social media in modo efficiente con un software di gestione. Pianifica i post, monitora le analisi e interagisci con i follower.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software di gestione dei social media, puoi programmare i post in anticipo per risparmiare tempo e monitorare le performance dei tuoi account. Inoltre, puoi interagire con i tuoi follower e rispondere ai commenti in modo rapido ed efficace.
Leggere la nostra analisi su Iconosquare Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.