Front App : Strumento collaborativo di comunicazione

Front App: in sintesi
Cos'è Front App?
Front App è un'applicazione che permette di gestire meglio tutte le e-mail della vostra azienda al fine di evitare il sovraccarico di messaggi. È possibile creare caselle di posta condivise in cui gli indirizzi come "contatto@" o "team@" sono gestiti nel miglior modo possibile.
La soluzione permette di ottimizzare la collaborazione con i team di lavoro. Le discussioni interne saranno semplificate e diventeranno più efficienti. Infatti, è possibile commentare le azioni di questi dipendenti menzionandoli. Inoltre, i sistemi di automazione sono presenti e permetteranno all'azienda di risparmiare tempo prezioso. Front App consente di rispondere automaticamente via e-mail a un modello di messaggio standard.
Caratteristiche di Front App
- Notifiche
- Risposte Template,
- Comunicazione multicanale,
- Gestione degli accordi sul livello di servizio
- Brainstorming,
- Modifica in tempo reale,
- Monitoraggio delle questioni,
- Gestione della garanzia di qualità,
- Strumenti di collaborazione,
- Chatbot,
- Analisi,
- Gestione delle risposte.


Front App: I prezzi
Basic
15,00 USD
/mese /utenti
Premium
29,00 USD
/mese /utenti
Enterprise
49,00 USD
/mese /utenti
Alternative clienti a Front App

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci i tuoi social network in modo efficiente con un software di gestione dei social media. Pianifica post, monitora le metriche e rispondi ai commenti in un unico luogo.
Più dettagli Meno dettagli
Il software ti consente di programmare post in anticipo, tracciare l'engagement e le analisi delle prestazioni, e collaborare con il team per gestire i social network in modo efficace.
Leggere la nostra analisi su Zoho SocialVerso la scheda prodotto di Zoho Social

Organizza la casella di posta con filtri intelligenti, promemoria e analisi delle email per migliorare la produttività.
Più dettagli Meno dettagli
SaneBox offre una gestione avanzata della casella di posta elettronica, utilizzando filtri automatizzati per organizzare le email e ridurre il disordine. Fornisce promemoria utili per seguire i messaggi importanti e analisi dettagliate per monitorare l'attività delle email. Con strumenti mirati, consente agli utenti di concentrarsi sulle comunicazioni più cruciali, migliorando così la produttività generale nella gestione delle email quotidiane.
Leggere la nostra analisi su SaneBoxVerso la scheda prodotto di SaneBox
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.