search Il media che reinventa l'impresa

TAI. des Editions CoMPAGNoNS : Software gestione progetti intuitivo e collaborativo

TAI. des Editions CoMPAGNoNS : Software gestione progetti intuitivo e collaborativo

TAI. des Editions CoMPAGNoNS : Software gestione progetti intuitivo e collaborativo

Nessuna recensione degli utenti

TAI. des Editions CoMPAGNoNS: in sintesi

TAI. des Editions CoMPAGNoNS è un software progettato per team di lavoro che desiderano ottimizzare la gestione dei progetti. Offre strumenti di collaborazione avanzata, gestione dei compiti e analisi in tempo reale che lo distinguono dalla concorrenza, aiutando le aziende a migliorare la produttività.

Quali sono le caratteristiche principali di TAI. des Editions CoMPAGNoNS?

Collaborazione avanzata

TAI. des Editions CoMPAGNoNS facilita la collaborazione tra i membri del team grazie a strumenti integrati che migliorano la comunicazione e la condivisione delle informazioni.

  • Chat in tempo reale per una comunicazione immediata
  • Spazi di lavoro condivisi per documenti e risorse
  • Notifiche personalizzate per aggiornamenti di progetto

Gestione dei compiti

La gestione dei compiti risulta semplice ed efficace con TAI. des Editions CoMPAGNoNS, permettendo l'organizzazione e il controllo costante delle attività in corso.

  • Creazione e assegnazione di compiti con scadenze
  • Calendario integrato per una visione chiara delle priorità
  • Tracciamento del progresso e aggiornamenti istantanei

Analisi in tempo reale

Con potenti strumenti di analisi in tempo reale, TAI. des Editions CoMPAGNoNS offre ai team dati utili per prendere decisioni informate rapidamente.

  • Dashboard personalizzabili per monitoraggio delle prestazioni
  • Report automatici sulle attività e l’efficienza
  • Integrazione con strumenti di analisi di terze parti

TAI. des Editions CoMPAGNoNS: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a TAI. des Editions CoMPAGNoNS

Zoho Social

Semplice pianificazione, gestione e analisi delle reti socia

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci i tuoi social network in modo efficiente con un software di gestione dei social media. Pianifica post, monitora le metriche e rispondi ai commenti in un unico luogo.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software ti consente di programmare post in anticipo, tracciare l'engagement e le analisi delle prestazioni, e collaborare con il team per gestire i social network in modo efficace.

Leggere la nostra analisi su Zoho Social
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Social

Itesoft

Soluzione Avanzata per la Gestione Documentale

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Ottimizza la pubblicazione di documenti su desktop. Crea documenti di alta qualità in pochi click.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Itesoft semplifica la creazione di documenti professionali con funzioni di formattazione avanzate e strumenti di editing. Pubblica documenti in pochi click e ottieni risultati di alta qualità.

Leggere la nostra analisi su Itesoft
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Itesoft

Multipub

Soluzione Gestionale per Editoria Multi-Piattaforma

star star star star star-half-outlined
4.9
Sulla base di 10 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Multipub è un software dedicato a supportare editori nel gestire abbonamenti e contenuti su più piattaforme.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Progettato per aziende editoriali, permette l'automazione delle operazioni giornaliere e la personalizzazione delle strategie di vendita. Ottimizza la gestione con analisi avanzate e integrazione CRM.

Leggere la nostra analisi su Multipub
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Multipub

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.