search Il media che reinventa l'impresa
STRATOW Vos documents archivés : Archivio digitale efficiente per documenti aziendali

STRATOW Vos documents archivés : Archivio digitale efficiente per documenti aziendali

STRATOW Vos documents archivés : Archivio digitale efficiente per documenti aziendali

Nessuna recensione degli utenti

STRATOW Vos documents archivés: in sintesi

STRATOW Vos documents archivés è la soluzione ideale per aziende di ogni dimensione che necessitano di un archivio digitale intelligente. Consente una gestione fluida dei documenti, accessi rapidi e l'integrazione con diverse piattaforme, distinguendosi per la sua versatilità ed efficienza.

Quali sono le principali caratteristiche di STRATOW Vos documents archivés?

Archiviazione intelligente dei documenti

Ottimizza la gestione dei documenti aziendali attraverso un sistema di archiviazione strutturato e facilmente accessibile.

  • Organizzazione automatica dei file in categorie definite
  • Ricerca per parola chiave rapida ed efficace
  • Accesso remoto ai documenti archiviati

Integrazione multi-piattaforma

STRATOW si integra con una varietà di piattaforme e strumenti già in uso nella tua azienda, migliorando la fluidità del flusso di lavoro.

  • Compatibilità con suite per ufficio come Microsoft Office e Google Workspace
  • Sincronizzazione con software di gestione delle risorse aziendali (ERP)
  • API disponibili per integrazioni personalizzate

Accesso remoto e collaborativo

Favorisce la collaborazione interna ed esterna con accessi sicuri e condivisi ai documenti, ovunque ci si trovi.

  • Condivisione documenti protetti da link sicuri
  • Impostazioni di autorizzazione personalizzabili per utenti e gruppi
  • Storico delle versioni per un facile ripristino e controllo delle modifiche

I vantaggi

check NF Logiciel, GDPR

STRATOW Vos documents archivés: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a STRATOW Vos documents archivés

Zoho Social

Semplice pianificazione, gestione e analisi delle reti socia

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci i tuoi social network in modo efficiente con un software di gestione dei social media. Pianifica post, monitora le metriche e rispondi ai commenti in un unico luogo.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software ti consente di programmare post in anticipo, tracciare l'engagement e le analisi delle prestazioni, e collaborare con il team per gestire i social network in modo efficace.

Leggere la nostra analisi su Zoho Social
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Social

Itesoft

Soluzione Avanzata per la Gestione Documentale

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Ottimizza la pubblicazione di documenti su desktop. Crea documenti di alta qualità in pochi click.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Itesoft semplifica la creazione di documenti professionali con funzioni di formattazione avanzate e strumenti di editing. Pubblica documenti in pochi click e ottieni risultati di alta qualità.

Leggere la nostra analisi su Itesoft
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Itesoft

Multipub

Soluzione Gestionale per Editoria Multi-Piattaforma

star star star star star-half-outlined
4.9
Sulla base di 10 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Multipub è un software dedicato a supportare editori nel gestire abbonamenti e contenuti su più piattaforme.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Progettato per aziende editoriali, permette l'automazione delle operazioni giornaliere e la personalizzazione delle strategie di vendita. Ottimizza la gestione con analisi avanzate e integrazione CRM.

Leggere la nostra analisi su Multipub
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Multipub

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.