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Olark : Andate incontro al cliente e aumentate le vendite

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Olark: in sintesi

Perché scegliere Olark?

Olark è uno strumento di assistenza clienti. Include uno strumento di live chat, invio automatico di messaggi e gestione del team di supporto.

Olark è una chat da integrare nel vostro sito con un codice che potete copiare/incollare nelle pagine che desiderate.

Olark ha il vantaggio di essere completamente personalizzabile, il che permette di dargli l'aspetto che meglio si adatta al sito web.

Funzionalità principali di Olark

Dal lato dell'operatore, ci sono molte funzioni utili. Questi includono script automatici e l'integrazione con i CRM più diffusi sul mercato. Ciò consente di identificare le opportunità e di trasformarle in affari molto rapidamente.

In un contesto più pedagogico o tecnico, sarete in grado di prendere il controllo del browser web del vostro cliente per assisterlo senza sforzo. La soluzione è disponibile sugli smartphone attraverso un'applicazione dedicata e gestisce i messaggi offline.

Olark - Video 1
Olark - Olark: Sito Web (plug-in, forma), profilo del cliente, Help Desk Olark - Olark: Sito Web (plug-in, forma), profilo del cliente, Help Desk
Olark - Olark: monitoraggio della soddisfazione del cliente, il supporto (telefono, email, ticket), comunità (FAQ, Forum) Olark - Olark: monitoraggio della soddisfazione del cliente, il supporto (telefono, email, ticket), comunità (FAQ, Forum)
Olark - Olark: Mobile Application, Supporto Cruscotto Cliente, Profilo cliente Olark - Olark: Mobile Application, Supporto Cruscotto Cliente, Profilo cliente
Olark - Olark: Help Desk Support (telefono, email, ticket) la soddisfazione del cliente Monitoring Olark - Olark: Help Desk Support (telefono, email, ticket) la soddisfazione del cliente Monitoring
Olark - Olark: Mobile Application, modalità non in linea, la conoscenza di base (tutorial, demo) Olark - Olark: Mobile Application, modalità non in linea, la conoscenza di base (tutorial, demo)
Olark - Olark: supporto (telefono, email, biglietto), chat dal vivo, Help Desk Olark - Olark: supporto (telefono, email, biglietto), chat dal vivo, Help Desk
Olark - Olark: Monitoraggio soddisfazione del cliente, Help Desk, Customer Support Dashboard Olark - Olark: Monitoraggio soddisfazione del cliente, Help Desk, Customer Support Dashboard
Olark - Olark: Sito Web (modulo plug-in) soddisfazione del cliente di monitoraggio, il supporto (telefono, email, biglietto) Olark - Olark: Sito Web (modulo plug-in) soddisfazione del cliente di monitoraggio, il supporto (telefono, email, biglietto)
Olark - Olark: profilo del cliente, chat, il supporto (telefono, email, biglietto) Olark - Olark: profilo del cliente, chat, il supporto (telefono, email, biglietto)
Olark - Olark: API di servizi web, applicazioni mobile, comunitari (FAQ, Forum) Olark - Olark: API di servizi web, applicazioni mobile, comunitari (FAQ, Forum)
Olark - Olark-screenshot-0 Olark - Olark-screenshot-0
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Olark: I prezzi

Gold

44,00 USD

/mese /utenti

Alternative clienti a Olark

Landbot

Trasforma le Conversazioni in Azioni Utilizzando Chatbot

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Automatizza le conversazioni con i clienti grazie ai chatbot personalizzati e intuitivi. Migliora l'efficienza e riduci i tempi di risposta.

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Con Landbot puoi creare facilmente bot conversazionali che si adattano alle esigenze del tuo business. Gestisci le richieste dei clienti in modo rapido ed efficace, offrendo un'esperienza di supporto all'altezza delle aspettative.

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Freshchat

Chat Intelligente per Supporto Clienti Efficace

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Software di chat e chatbot con funzioni avanzate di personalizzazione e integrazione con CRM e social media.

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Il software consente di creare chat personalizzate con risposte automatiche e di integrare i dati dei clienti con il CRM. Inoltre, è possibile gestire le conversazioni sui social media direttamente dalla piattaforma.

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HappyFox Chat

Chat sul Sito Web con Funzionalità All'avanguardia

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Software di chat e chatbot con funzioni di supporto clienti, chat in tempo reale, monitoraggio dei visitatori, e analisi dei dati.

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Con HappyFox Chat, puoi fornire supporto clienti immediato, personalizzare le risposte dei chatbot, analizzare le prestazioni e migliorare l'esperienza del cliente.

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