dydu : Customer Experience attraverso live chat
dydu: in sintesi
Perchè scegliere Do You Dream Up?
Do You Dream Up è una soluzione online progettata per migliorare l'esperienza del cliente.
Le esigenze dei vostri utenti stanno cambiando: sono altamente connessi e vogliono essere in grado di raggiungere il vostro servizio clienti in qualsiasi momento.
Quali sono le caratteristiche principali del software?
Con l'HelpBox Do You Dream Up, semplifica l'accesso all'assistenza clienti da un unico punto di accesso al tuo sito web (l'HelpBox può essere aggiunto su tutte le pagine del tuo sito web). Una barra di ricerca permette all'utente di porre la sua domanda insieme ad una top 5 delle domande più frequenti.
Il motore di elaborazione in linguaggio naturale dell'HelpBox analizza la richiesta dell'utente. Poi ottiene una risposta immediata o viene reindirizzato al canale più appropriato per risolvere il suo problema in base alla disponibilità degli agenti o alla priorità dei canali, ad esempio.
Collegando l'HelpBox al vostro CRM, le risposte possono essere personalizzate.
I vantaggi
GDPR
dydu: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a dydu
Ottieni un'esperienza di supporto clienti completa e personalizzabile con questo software di gestione.
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Gestisci facilmente i ticket, automatizza le risposte, monitora le prestazioni del team e crea report dettagliati con questo software di supporto clienti altamente efficiente.
Leggere la nostra analisi su Help ScoutGestisci i tuoi social network in modo efficiente con un software di gestione dei social media. Pianifica post, monitora le metriche e rispondi ai commenti in un unico luogo.
Più dettagli Meno dettagli
Il software ti consente di programmare post in anticipo, tracciare l'engagement e le analisi delle prestazioni, e collaborare con il team per gestire i social network in modo efficace.
Leggere la nostra analisi su Zoho SocialSoftware di chat e chatbot con funzioni avanzate di personalizzazione e integrazione con CRM e social media.
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Il software consente di creare chat personalizzate con risposte automatiche e di integrare i dati dei clienti con il CRM. Inoltre, è possibile gestire le conversazioni sui social media direttamente dalla piattaforma.
Leggere la nostra analisi su Freshchat Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
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