
Webchise : software di gestione delle informazioni in franchising
Webchise: in sintesi
Soluzione proposta da Azura, azienda inglese specializzata in software per le reti franchising.
Il software permette un grado elevato di personalizzazione in base agli obiettivi del cliente, concordando una suite di strumenti online per tutti gli affiliati, dalle applicazioni a un CRM alla fatturazione automatica e altro ancora.
Le operazioni commerciali sono così semplificate, ed il sistema raccoglie tutte le informazioni utili.
I dati raccolti possono essere visti nel loro insieme o per ogni singolo affiliato, così da avere un quadro generale sui dati finanziari, sulle prestazioni, le prossime royalties e molto altro ancora.
Webchise: I prezzi
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Alternative clienti a Webchise

Un software per la gestione supermercati, che offre funzionalità di controllo delle scorte, gestione delle vendite, reportistica e integrazione con metodi di pagamento.
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ManagerComplete è una soluzione ideale per supermercati, dotata di strumenti essenziali come il monitoraggio delle scorte, analisi dettagliate delle vendite e report personalizzabili. Supporta l'integrazione con diversi metodi di pagamento, facilitando le transazioni e migliorando l'esperienza del cliente. Le sue funzionalità intuitive semplificano la gestione quotidiana del punto vendita, rendendo più efficienti operazioni cruciali come la promozione di offerte speciali e la fidelizzazione della clientela.
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Gestisci facilmente la tua catena di supermercati con il software di gestione franchising. Monitora le prestazioni delle filiali e semplifica la gestione degli ordini.
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Il software di gestione franchising semplifica la raccolta e l'elaborazione dei dati delle filiali. Grazie alle sue funzionalità di monitoraggio, è possibile ottenere una panoramica completa delle prestazioni delle filiali, semplificando la gestione degli ordini e l'analisi dei risultati.
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Gestisce acquisti, monitoraggio delle spese e reportistica in modo semplice e intuitivo.
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Tradogram offre una soluzione completa per la gestione degli acquisti aziendali. Caratterizzata da un'interfaccia user-friendly, consente di gestire le spese con efficienza, facilitando il monitoraggio delle transazioni e generando report dettagliati. Le funzionalità integrate permettono un controllo maggiore sulle decisioni d'acquisto e aiutano a ottimizzare il budget, rendendo la pianificazione finanziaria più semplice e trasparente.
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