Spider VO : Gestione avanzata chiamate per call center

Spider VO: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di Spider VO?
Instradamento intelligente delle chiamate
Ottimizza il flusso delle chiamate con un sistema di instradamento intelligente che assicura che ogni chiamata venga indirizzata al dipartimento o agente più adatto.
- Distribuzione automatica delle chiamate
- Personalizzazione delle regole di instradamento
- Riduzione dei tempi di attesa per i clienti
Reportistica dettagliata
Accedi a una reportistica dettagliata che ti consente di analizzare le performance operative del tuo call center con facilità.
- Report in tempo reale
- Analisi delle prestazioni degli agenti
- Metriche personalizzabili
Integrazione multicanale
Facilita le comunicazioni unificando vari canali di contatto grazie a un sistema di integrazione multicanale.
- Gestione di chiamate, email e chat in un'unica piattaforma
- Semplificazione della corrispondenza con i clienti
- Facilità di integrazione con sistemi CRM esistenti
I vantaggi
Anti-fraude, GDPR




Spider VO: I prezzi
SOLO
119,00 €
/mese /utenti
PACK STARTER
159,00 €
/mese /3 utenti
PACK EVO
299,00 €
/mese /5 utenti
PACK EVO PRO
499,00 €
/mese /10 utenti
PACK PREMIUM
990,00 €
/mese /20 utenti
Alternative clienti a Spider VO

Gestisci la tua concessionaria in modo efficiente con il software Auto Dealer. Monitora le vendite, il magazzino e gli appuntamenti dei clienti.
Più dettagli Meno dettagli
Auto Dealer ti aiuta a tenere traccia delle auto disponibili e dei dati dei clienti. Puoi anche inviare promozioni personalizzate ai clienti e programmare i lavori di manutenzione.
Leggere la nostra analisi su BehovacarVerso la scheda prodotto di Behovacar

Software per concessionarie auto con gestione delle vendite, inventario e assistenza clienti integrata. Facilita la gestione delle operazioni quotidiane.
Più dettagli Meno dettagli
Getafix è una soluzione completa per le concessionarie auto, che offre strumenti per la gestione efficiente delle vendite, un monitoraggio accurato dell'inventario e un sistema di assistenza clienti intuitivo. La piattaforma semplifica le operazioni quotidiane, permettendo di ottimizzare tempi e risorse. Con funzionalità avanzate come reportistica e analisi delle performance, il software supporta la crescita e l'efficienza della attività, rendendo facile tenere traccia delle necessità del mercato e dei propri clienti.
Leggere la nostra analisi su GetafixVerso la scheda prodotto di Getafix

Gestione in tempo reale dell'inventario, report analitici dettagliati e integrazione con sistemi di vendita, per ottimizzare la gestione delle auto.
Più dettagli Meno dettagli
L'Inventory Management Platform offre funzionalità avanzate per la gestione in tempo reale dell'inventario di auto, inclusi report analitici dettagliati che permettono di monitorare le performance del parco veicoli. Inoltre, consente un'agevole integrazione con i sistemi di vendita esistenti, migliorando l'efficienza operativa e riducendo i tempi di gestione. Questa soluzione è progettata per soddisfare le esigenze specifiche degli dealer automobilistici, rendendo più semplice il processo di monitoraggio e vendita.
Leggere la nostra analisi su Inventory Management PlatformVerso la scheda prodotto di Inventory Management Platform
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.