Group Office : Piattaforma Completa per la Gestione Collaborativa
Group Office: in sintesi
What are the main features of Group Office?
Gestione Progetti
Ottimizza i tuoi processi aziendali grazie alla gestione dei progetti avanzata. Questo strumento permette ai team di monitorare e coordinare le varie fasi di un progetto per assicurare il rispetto delle scadenze.
- Creazione di piani di progetto dettagliati
- Monitoraggio del progresso e reportistica
- Integrazione con strumenti di calendario
Calendario Condiviso
La funzionalità di calendario condiviso facilita la pianificazione di riunioni e appuntamenti, migliorando la coordinazione tra i membri del team.
- Sincronizzazione degli eventi con dispositivi mobili
- Condivisione di calendari con i colleghi
- Personalizzazione delle notifiche
Archiviazione Documentale
Gestisci i tuoi file in modo sicuro e organizzato con il sistema di archiviazione documentale centralizzata, rendendo l'accesso alle informazioni più semplice e veloce.
- Archiviazione di file in vari formati
- Ricerca rapida dei documenti
- Gestione delle versioni dei documenti
Group Office: I prezzi
In the cloud
10,00 €
Alternative clienti a Group Office
La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.
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Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su Google WorkspaceI punti di forza di Google Workspace
Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi
Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti
Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
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