Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
Se sei alla ricerca di alternative a Google Workspace, esistono diverse piattaforme disponibili che offrono funzionalità simili. Di seguito troverai una lista di strumenti consigliati che possono sostituire efficacemente questa suite di produttività.
Suite di applicazioni per la produttività. Integrazione con email, calendario e contatti. Collaborazione in tempo reale e condivisione di file.
Più dettagliMeno dettagli
La suite di applicazioni per la produttività offre una vasta gamma di strumenti per migliorare la produttività. Grazie all'integrazione con email, calendario e contatti, è possibile gestire tutte le attività in un'unica interfaccia. La funzionalità di collaborazione in tempo reale e la condivisione di file agevolano il lavoro di gruppo e la condivisione di progetti.
GatherContent facilita la collaborazione tra team per la gestione di contenuti complessi. Destinato a aziende e agenzie, permette di centralizzare il processo di creazione, revisione e pubblicazione.
Più dettagliMeno dettagli
Tra le sue caratteristiche principali spiccano la personalizzazione dei flussi di lavoro e l'integrazione con piattaforme CMS.
Intralinks VIA Pro offre un sistema innovativo per la condivisione di documenti ideale per aziende che necessitano di affidabilità e scalabilità.
Più dettagliMeno dettagli
Progettato per professionisti nei settori finanziario e legale, si distingue per la sua collaborazione intuitiva e il potente tracciamento delle attività.
Loomio è una piattaforma online progettata per facilitare il processo decisionale collaborativo.
Più dettagliMeno dettagli
Ideale per organizzazioni, gruppi e comunit��, offre strumenti per migliorare l'engagement dei membri e raggiungere consensi efficaci. I suoi punti di forza includono discussioni strutturate e integrazione con altri strumenti di lavoro.
Missive è un software progettato per migliorare la gestione delle email attraverso un'interfaccia collaborativa unica.
Più dettagliMeno dettagli
Ideale per team di qualsiasi dimensione, si distingue per la possibilità di gestire conversazioni condivise e operazioni di team integrate in un'unica piattaforma.
Nested è una piattaforma avanzata progettata per migliorare la collaborazione aziendale.
Più dettagliMeno dettagli
Ideale per team di qualsiasi dimensione, permette una gestione efficace dei progetti e la comunicazione integrata. Con la sua organizzazione intuitiva e strumenti di pianificazione, si distingue nel panorama dei software collaborativi.
Suite di produttività online per gestire documenti, email, calendari e molto altro. Accessibile da qualsiasi dispositivo con connessione internet.
Più dettagliMeno dettagli
Open365 è una suite di produttività online che ti permette di gestire facilmente documenti, email, calendari e molto altro. Grazie alla sua accessibilità da qualsiasi dispositivo con connessione internet, puoi lavorare ovunque ti trovi. Con Open365 non devi preoccuparti di aggiornamenti o di installazioni di software, in quanto tutto è gestito in cloud.
Suite di applicazioni per la produttività che offre strumenti di editing, presentazione e calcolo, compatibili con i formati più comuni.
Più dettagliMeno dettagli
WPS Office è una soluzione SaaS in grado di soddisfare le esigenze di coloro che necessitano di un software per la produttività completo e intuitivo, grazie alle sue funzioni di elaborazione testi, fogli di calcolo e presentazioni. Il tutto compatibile con i formati più diffusi, per una perfetta integrazione con il proprio workflow.