search Il media che reinventa l'impresa

Alternative a BeeCanvas

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di 26 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Google Workspace

Potenzia la produttività del tuo team e trasforma il lavoro

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,75 € /mese

Google Workspace rappresenta una solida alternativa a BeeCanvas.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Google Workspace offre una vasta gamma di strumenti collaborativi e di produttività senza i limiti e le complicazioni spesso presenti in BeeCanvas. Con Google Workspace è possibile gestire facilmente documenti, fogli di calcolo, presentazioni e comunicazioni in un ambiente integrato e user-friendly.

Leggere la nostra analisi su Google Workspace

I punti di forza di Google Workspace

check Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi

check Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti

check Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Google Workspace

Kizeo Forms

Utilizza un'unica soluzione e approfitta di molti vantaggi!

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Presentiamo il software Kizeo Forms come alternativa a BeeCanvas.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Kizeo Forms offre una soluzione intuitiva e flessibile per la creazione di moduli digitali personalizzati, garantendo una maggiore efficienza e facilità d'uso rispetto a BeeCanvas. Grazie alla sua interfaccia user-friendly e alle numerose funzionalità di personalizzazione, Kizeo Forms si distingue per la sua capacità di adattarsi alle esigenze specifiche di ogni utente, senza i limiti e le complicazioni riscontrate con BeeCanvas.

Leggere la nostra analisi su Kizeo Forms

I punti di forza di Kizeo Forms

check Completamente personalizzabile

check Funziona OFF line

check Si adatta a tutti i settori professionali

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Kizeo Forms

Contattare mail

MyZimbra.net

Soluzione Efficiente per Gestione Email Collaborativa

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 4,49 € /mese

Suite di applicazioni per la produttività. Integrazione con email, calendario e contatti. Collaborazione in tempo reale e condivisione di file.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

La suite di applicazioni per la produttività offre una vasta gamma di strumenti per migliorare la produttività. Grazie all'integrazione con email, calendario e contatti, è possibile gestire tutte le attività in un'unica interfaccia. La funzionalità di collaborazione in tempo reale e la condivisione di file agevolano il lavoro di gruppo e la condivisione di progetti.

Leggere la nostra analisi su MyZimbra.net
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di MyZimbra.net

GatherContent

Ottimizza la gestione dei contenuti aziendali

star star star star star-half-outlined
4.3
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

GatherContent facilita la collaborazione tra team per la gestione di contenuti complessi. Destinato a aziende e agenzie, permette di centralizzare il processo di creazione, revisione e pubblicazione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Tra le sue caratteristiche principali spiccano la personalizzazione dei flussi di lavoro e l'integrazione con piattaforme CMS.

Leggere la nostra analisi su GatherContent
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di GatherContent

Intralinks VIA Pro

Soluzione avanzata per la condivisione di documenti

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Intralinks VIA Pro offre un sistema innovativo per la condivisione di documenti ideale per aziende che necessitano di affidabilità e scalabilità.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Progettato per professionisti nei settori finanziario e legale, si distingue per la sua collaborazione intuitiva e il potente tracciamento delle attività.

Leggere la nostra analisi su Intralinks VIA Pro
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Intralinks VIA Pro

Loomio

Coinvolgimento Collaborativo nel Processo Decisionale

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di 126 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Loomio è una piattaforma online progettata per facilitare il processo decisionale collaborativo.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Ideale per organizzazioni, gruppi e comunità, offre strumenti per migliorare l'engagement dei membri e raggiungere consensi efficaci. I suoi punti di forza includono discussioni strutturate e integrazione con altri strumenti di lavoro.

Leggere la nostra analisi su Loomio
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Loomio

Missive

Collaborazione efficace per la gestione delle email

star star star star star-half-outlined
4.9
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Missive è un software progettato per migliorare la gestione delle email attraverso un'interfaccia collaborativa unica.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Ideale per team di qualsiasi dimensione, si distingue per la possibilità di gestire conversazioni condivise e operazioni di team integrate in un'unica piattaforma.

Leggere la nostra analisi su Missive
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Missive

Nested

Ottimizza la Collaborazione con Soluzione Avanzata

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Nested è una piattaforma avanzata progettata per migliorare la collaborazione aziendale.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Ideale per team di qualsiasi dimensione, permette una gestione efficace dei progetti e la comunicazione integrata. Con la sua organizzazione intuitiva e strumenti di pianificazione, si distingue nel panorama dei software collaborativi.

Leggere la nostra analisi su Nested
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Nested

Open365

Collaborazione e produttività per team remoti

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Suite di produttività online per gestire documenti, email, calendari e molto altro. Accessibile da qualsiasi dispositivo con connessione internet.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Open365 è una suite di produttività online che ti permette di gestire facilmente documenti, email, calendari e molto altro. Grazie alla sua accessibilità da qualsiasi dispositivo con connessione internet, puoi lavorare ovunque ti trovi. Con Open365 non devi preoccuparti di aggiornamenti o di installazioni di software, in quanto tutto è gestito in cloud.

Leggere la nostra analisi su Open365
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Open365

WPS Office

Suite d’ufficio versatile e completa

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 2,99 USD /mese

Suite di applicazioni per la produttività che offre strumenti di editing, presentazione e calcolo, compatibili con i formati più comuni.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

WPS Office è una soluzione SaaS in grado di soddisfare le esigenze di coloro che necessitano di un software per la produttività completo e intuitivo, grazie alle sue funzioni di elaborazione testi, fogli di calcolo e presentazioni. Il tutto compatibile con i formati più diffusi, per una perfetta integrazione con il proprio workflow.

Leggere la nostra analisi su WPS Office
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di WPS Office