search Il media che reinventa l'impresa
Wunderlist (Microsoft To Do) : Gestione delle attività semplificata per professionisti

Wunderlist (Microsoft To Do) : Gestione delle attività semplificata per professionisti

Wunderlist (Microsoft To Do) : Gestione delle attività semplificata per professionisti

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Wunderlist (Microsoft To Do): in sintesi

Scopri come gestire le tue attività con efficienza con Microsoft To Do, progettato per professionisti e team. Organizza il tuo lavoro grazie a liste personalizzabili, promemoria utili e sincronizzazione multi-dispositivo.

Quali sono le caratteristiche principali di Wunderlist (Microsoft To Do)?

Liste personalizzabili

Rendi la gestione delle tue attività intuitiva e pratica con liste completamente personalizzabili, perfette per adattarsi alle tue esigenze specifiche.

  • Creazione di liste tematiche
  • Prioritizzazione delle attività
  • Supporto per liste collaborative

Promemoria e notifiche

Non perdere mai un'attività importante grazie ai promemoria e alle notifiche automatiche, progettati per aiutarti a rispettare le scadenze cruciali.

  • Impostazione di promemoria ricorrenti
  • Sistema di notifiche flessibile
  • Snooze per promemoria

Sincronizzazione multi-dispositivo

Scegli la flessibilità di accedere alle tue attività da diversi dispositivi con una sincronizzazione continua e senza interruzioni.

  • Cloud storage per aggiornamenti istantanei
  • Compatibilità con vari dispositivi
  • Accesso offline alle liste

Wunderlist (Microsoft To Do): I prezzi

Gratuit

Prezzi

su domanda

Pro

4,99 USD

/mese /utenti

Alternative clienti a Wunderlist (Microsoft To Do)

Google Workspace

Potenzia la produttività del tuo team e trasforma il lavoro

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,75 € /mese

La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.

Leggere la nostra analisi su Google Workspace

I punti di forza di Google Workspace

check Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi

check Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti

check Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Google Workspace

Kizeo Forms

Utilizza un'unica soluzione e approfitta di molti vantaggi!

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Automatizza il tuo lavoro di campo con un software di gestione dedicato. Crea moduli personalizzati, raccogli dati e firma digitalmente i documenti.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Kizeo Forms offre una vasta gamma di funzionalità per semplificare il tuo lavoro di campo. Puoi creare moduli personalizzati, raccogliere dati in tempo reale e firmare digitalmente i documenti. Risparmia tempo e aumenta la produttività con questo software di gestione del campo altamente personalizzabile.

Leggere la nostra analisi su Kizeo Forms

I punti di forza di Kizeo Forms

check Completamente personalizzabile

check Funziona OFF line

check Si adatta a tutti i settori professionali

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Kizeo Forms

geekbot

Automatizza i tuoi Stand-up Meeting con Efficienza

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Geekbot è la soluzione ideale per i team remoti che desiderano migliorare la comunicazione interna. Automatizza i tuoi stand-up meeting, tenendo traccia dei progressi e agevolando la collaborazione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Ideale per aziende di qualsiasi dimensione, si distingue per la sua integrazione flessibile e i rapporti analitici dettagliati.

Leggere la nostra analisi su geekbot
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di geekbot

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.