search Il media che reinventa l'impresa
Workboard : Strumento Innovativo per Gestione Obiettivi Strategici

Workboard : Strumento Innovativo per Gestione Obiettivi Strategici

Workboard : Strumento Innovativo per Gestione Obiettivi Strategici

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di 156 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Workboard: in sintesi

Workboard è una piattaforma avanzata progettata per aziende e team che desiderano gestire efficacemente i loro obiettivi strategici. Destinato a team leadership e project manager, offre funzioni di monitoraggio progressi, allineamento OKR e feedback in tempo reale che lo distinguono dai concorrenti.

Quali sono le caratteristiche principali di Workboard?

Monitoraggio Progresso Completo

Workboard offre strumenti avanzati per mantenere il controllo e monitorare l'andamento dei progetti. Questa funzionalità ti consente di:

  • Visualizzare dashboard in tempo reale
  • Generare report personalizzati per una rapida analisi
  • Sincronizzare automaticamente i dati di tutte le attività

Allineamento Obiettivi Strategici (OKR)

Con il focus sugli OKR, Workboard aiuta le organizzazioni a far convergere gli sforzi verso obiettivi comuni. Ecco come:

  • Implementazione facile della metodologia OKR
  • Definizione chiara degli obiettivi e risultati chiave
  • Tracciamento del progresso degli obiettivi a livello di team e individuale

Feedback e Collaborazione in Tempo Reale

Promuovi una comunicazione aperta con strumenti di feedback immediato e collaborazione continua:

  • Canali di comunicazione integrati per team distribuiti
  • Feedback istantaneo sulle performance
  • Piattaforme di discussione per risolvere problemi rapidamente

Workboard: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Workboard

Google Workspace

Potenzia la produttività del tuo team e trasforma il lavoro

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,75 € /mese

La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.

Leggere la nostra analisi su Google Workspace

I punti di forza di Google Workspace

check Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi

check Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti

check Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Google Workspace

Kizeo Forms

Utilizza un'unica soluzione e approfitta di molti vantaggi!

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Automatizza il tuo lavoro di campo con un software di gestione dedicato. Crea moduli personalizzati, raccogli dati e firma digitalmente i documenti.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Kizeo Forms offre una vasta gamma di funzionalità per semplificare il tuo lavoro di campo. Puoi creare moduli personalizzati, raccogliere dati in tempo reale e firmare digitalmente i documenti. Risparmia tempo e aumenta la produttività con questo software di gestione del campo altamente personalizzabile.

Leggere la nostra analisi su Kizeo Forms

I punti di forza di Kizeo Forms

check Completamente personalizzabile

check Funziona OFF line

check Si adatta a tutti i settori professionali

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Kizeo Forms

geekbot

Automatizza i tuoi Stand-up Meeting con Efficienza

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Geekbot è la soluzione ideale per i team remoti che desiderano migliorare la comunicazione interna. Automatizza i tuoi stand-up meeting, tenendo traccia dei progressi e agevolando la collaborazione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Ideale per aziende di qualsiasi dimensione, si distingue per la sua integrazione flessibile e i rapporti analitici dettagliati.

Leggere la nostra analisi su geekbot
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di geekbot

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su Workboard

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di 156 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.