Zoho Workplace : Lo strumento per il digital workplace
Zoho Workplace: in sintesi
Perchè scegliere Zoho Workplace?
Si tratta di una piattaforma che permette di gestire il lavoro in maniera collaborativa e totalmente digitale. A voi la scelta sulla direzione da prendere in quanto la suite si compone di diverse app per costruire uno strumento perfettamente adatto alla propria azienda. La grafica è totalmente fresh e grazie all'utilizzo di etichette e colori permette di facilitare l'utilizzo e arrivare a visualizzare ogni informazione rapidamente. Si tratta della soluzione ideale per le aziende che lavorano seguendo modalità di smartworking o comunque in altre sedi perchè totalmente collaborativo e cloud.
Quali sono le funzionalità principali di Zoho Workplace?
Combinando le differenti app sarete in grado di avere:
- Chat
- Presentazioni
- Suite ufficio
- Riunioni online
Zoho Workplace: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a Zoho Workplace
La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.
Più dettagli Meno dettagli
Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su Google WorkspaceI punti di forza di Google Workspace
Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi
Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti
Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque
Gestisci i tuoi progetti con facilità. Monitora i tempi, i costi e le risorse in tempo reale. Collabora con il tuo team e raggiungi i tuoi obiettivi.
Più dettagli Meno dettagli
Il software di gestione progetti ti offre una panoramica completa delle attività in corso. Con la funzione di monitoraggio dei tempi, puoi tenere traccia dei progressi e rimanere in linea con i tuoi obiettivi. Grazie alla gestione delle risorse, puoi assegnare compiti e monitorare la disponibilità del tuo team.
Leggere la nostra analisi su GladysGestisci il tuo lavoro in modo efficiente con il software di gestione dei servizi sul campo. Ottimizza le tue attività e aumenta la produttività.
Più dettagli Meno dettagli
Il software di gestione dei servizi sul campo ti permette di pianificare le attività, monitorare i tecnici, creare report e fornire un'esperienza di servizio eccellente ai tuoi clienti. Con TimeTonic, puoi gestire i progetti, le attività, le risorse e i costi in modo semplice e intuitivo.
Leggere la nostra analisi su TimeTonic Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.