Yoomap : Soluzione avanzata di gestione dell'innovazione
Yoomap: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di Yoomap?
Gestione delle idee
Ottimizza il tuo processo decisionale grazie alla gestione centralizzata delle idee. Con Yoomap, puoi:- Raccogliere idee da diverse fonti all'interno dell'azienda.
- Valutare e priorizzare le idee sulla base di criteri personalizzati.
- Organizzare workshop collaborativi per approfondire le idee migliori.
Collaborazione tra team
Facilita la collaborazione interfunzionale per accelerare l'innovazione. Yoomap consente di:- Creare spazi di lavoro condivisi per diversi progetti.
- Assicurare una comunicazione continua tramite chat e forum interni.
- Attribuire ruoli e responsabilità chiari a ogni membro del team.
Analisi e reporting
Accedi a potenti strumenti di analisi per misurare l'impatto innovativo. Yoomap ti offre:- Dashboard personalizzate per monitorare i progressi dei progetti.
- Report dettagliati sull'efficienza delle iniziative innovative.
- Integrazioni con strumenti di analisi per una visione più ampia.
Yoomap: I prezzi
standard
Prezzi
Alternative clienti a Yoomap
La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.
Più dettagli Meno dettagli
Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su Google WorkspaceI punti di forza di Google Workspace
Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi
Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti
Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque
Automatizza il tuo lavoro di campo con un software di gestione dedicato. Crea moduli personalizzati, raccogli dati e firma digitalmente i documenti.
Più dettagli Meno dettagli
Kizeo Forms offre una vasta gamma di funzionalità per semplificare il tuo lavoro di campo. Puoi creare moduli personalizzati, raccogliere dati in tempo reale e firmare digitalmente i documenti. Risparmia tempo e aumenta la produttività con questo software di gestione del campo altamente personalizzabile.
Leggere la nostra analisi su Kizeo FormsI punti di forza di Kizeo Forms
Completamente personalizzabile
Funziona OFF line
Si adatta a tutti i settori professionali
Piattaforma collaborativa per la gestione di progetti e task. Comunicazione in tempo reale e condivisione di file.
Più dettagli Meno dettagli
Tweppy consente di organizzare le attività di un team in modo efficiente e trasparente. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, è facile da utilizzare anche per i non addetti ai lavori. La possibilità di tenere traccia dei progressi in tempo reale e di condividere documenti rende il lavoro di squadra più fluido.
Leggere la nostra analisi su Tweppy Metodo e StrumentoI punti di forza di Tweppy Metodo e Strumento
Migliora significativamente la produttività, anche da remoto
Gestione comunicazioni, incarichi, processi, team, contatti
Consulenza organizzativa e di processo inclusa
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.