Tweppy Metodo e Strumento : Il Progetto per la Produttività e l'Efficienza della tua PMI
Tweppy Metodo e Strumento: in sintesi
Tweppy è una soluzione organizzativa per PMI che permette di gestire al meglio le comunicazioni, la collaborazione nel team, processi, incarichi, appuntamenti e contatti.
I vantaggi sono una maggiore produttività ed efficienza di tutti i collaboratori, il monitoraggio e coordinamento delle attività e del team, un immediato ordine nelle comunicazioni interne ed esterne, la possibilità di tracciare e condividere tutte le informazioni aziendali all’interno di un unico strumento, nonché il miglioramento dei processi tramite standardizzazione ed automazione.
Caratteristiche di Tweppy: Metodo e Strumento
Ordine nelle comunicazioni
- Basta confusione sulla posta elettronica. Tweppy si sostituisce al tuo client di posta elettronica (funziona con ogni tipo di casella)
- Dimentica le email inoltrate o in CC. Condivi in 1 click qualunque comunicazione con il tuo team.
- Basta anche agli appunti su carta e all’utilizzo dispersivo della messaggistica istantanea. Crea una nota, condivisibile in un click. Grazie alla chat interna puoi discutere in tempo reale con i collaboratori, in riferimento ad una specifica attività.
Insomma, tutte le comunicazioni avvengono in un unico strumento, in modo ordinato!
Monitora e coordina le attività ed il team
- Assegna incarichi ai tuoi collaboratori (o a te stesso), indicando esattamente cosa, scadenza e livello di urgenza.
- Quando un’attività assegnata da te viene completata, riceverai automaticamente una notifica.
- Dashboard e report programmabili per avere sotto controllo l’andamento delle attività ed i KPI aziendali.
Tracciabilità e condivisione
- Tutte le informazioni e le comunicazioni aziendali avvengono e sono salvate all’interno di un unico strumento
- Tutti i dati sono sempre a portata di mano, ordinati e condivisibili in 1 click.
- Le attività svolte dai collaboratori vengono automaticamente tracciate dallo strumento, così come le interazioni dei destinatari delle tue comunicazioni, creando certezza del dato.
Efficientamento dei processi
- Rendi i tuoi processi più efficienti tramite la standardizzazione e l’automazione. Una volta stabilito un processo, Tweppy può automaticamente assegnare incarichi ai giusti collaboratori e condividere tutte le informazioni necessarie.
- Definisci modelli email standardizzati ed aggiunti pulsanti di feedback personalizzati: se il destinatario li preme, Tweppy genera automaticamente notifiche ed incarichi.
- Tramite la funzione memorandum, puoi inviare automaticamente dei reminder ai tuoi contatti quando aspetti un feedback entro una data stabilita.
Il Progetto per il Successo delle PMI
Tweppy è una soluzione organizzativa completo per la tua PMI, che comprende non solo il Software, ma anche un Metodo di lavoro e le nostre Best Practices.
Consulenza, Metodo, Successo
- Ogni Progetto include consulenza organizzativa e di processo illimitata
- Formazione specifica di un Metodo di lavoro per ottimizzare il Team Working
- Enormi benefici sulla produttività e sul benessere lavorativo (anche in Smart Working!)
Consulente Senior dedicato
Ad ogni cliente è assegnato un Consulente Senior dedicato, con esperienza nel tuo specifico settore di attività e nella gestione del cambiamento in azienda
Il consulente ti accompagna nel progetto e configura lo strumento secondo le reali esigenze ed i processi della tua organizzazione.
In questo modo, è possibile ridurre al minimo il tempo necessario per portare a regime il Progetto e riconoscerne i benefici, nonché gestire ogni forma di resistenza interna al cambiamento.
I vantaggi
Migliora significativamente la produttività, anche da remoto
Gestione comunicazioni, incarichi, processi, team, contatti
Consulenza organizzativa e di processo inclusa
GDPR
Tweppy Metodo e Strumento: I prezzi
standard
Prezzi
Alternative clienti a Tweppy Metodo e Strumento
La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.
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Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.
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Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi
Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti
Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque
Automatizza il tuo lavoro di campo con un software di gestione dedicato. Crea moduli personalizzati, raccogli dati e firma digitalmente i documenti.
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Kizeo Forms offre una vasta gamma di funzionalità per semplificare il tuo lavoro di campo. Puoi creare moduli personalizzati, raccogliere dati in tempo reale e firmare digitalmente i documenti. Risparmia tempo e aumenta la produttività con questo software di gestione del campo altamente personalizzabile.
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Completamente personalizzabile
Funziona OFF line
Si adatta a tutti i settori professionali
Piattaforma collaborativa per la gestione di progetti condivisi, chat, calendario e condivisione di file.
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Grazie alla sua interfaccia intuitiva, Wimi semplifica la comunicazione e la collaborazione all'interno di un team. Offre anche la possibilità di personalizzare i permessi di accesso dei membri del team per garantire la sicurezza dei dati.
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