search Il media che reinventa l'impresa

TimeTonic : Soluzione innovativa per la gestione dei progetti

TimeTonic : Soluzione innovativa per la gestione dei progetti

TimeTonic : Soluzione innovativa per la gestione dei progetti

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di 81 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

TimeTonic: in sintesi

TimeTonic è un software versatile progettato per ottimizzare la gestione dei progetti, rivolto a team aziendali di qualsiasi dimensione. Offre funzionalità uniche come la personalizzazione senza programmazione, strumenti di collaborazione visiva e integrazione intelligente con altre applicazioni aziendali.

Quali sono le funzionalità principali di TimeTonic?

Personalizzazione senza confini

TimeTonic consente agli utenti di modellare il software senza conoscenze di programmazione, adattandosi perfettamente alle necessità specifiche di ogni progetto.

  • Moduli personalizzabili: crea e gestisci moduli per organizzare dati ed attività.
  • Formule dinamiche: personalizza calcoli e logiche di business integrati in tempo reale.

Collaborazione visiva interattiva

Facilita la collaborazione tra i membri del team attraverso funzionalità visive che migliorano la comunicazione e la produttività.

  • Bacheche visuali: organizza progetti in bacheche per una visione chiara delle attività.
  • Condivisione in tempo reale: permette modifiche e aggiornamenti istantanei visibili a tutto il team.

Integrazione intelligente

Con TimeTonic, è possibile collegare facilmente le applicazioni aziendali per ottimizzare i processi di lavoro e i flussi di informazioni.

  • API versatili: integra con altri strumenti e servizi per flussi di lavoro automatizzati.
  • Sincronizzazione dati: garantisce che i dati siano sempre aggiornati tra tutte le piattaforme utilizzate.

I vantaggi

check SecNumCloud, ISO 27001

TimeTonic - vista tabella: spazio di collaborazione (sms, e-mail, notifica push) sul lato sinistro e sul lato destro della base di dati TimeTonic - vista tabella: spazio di collaborazione (sms, e-mail, notifica push) sul lato sinistro e sul lato destro della base di dati
TimeTonic - view geografica (mappa) TimeTonic - view geografica (mappa)
TimeTonic - Web e la sincronizzazione mobile soggiorno, ovunque tu sia! TimeTonic - Web e la sincronizzazione mobile soggiorno, ovunque tu sia!
TimeTonic - visualizzazione timeline TimeTonic - visualizzazione timeline
TimeTonic - vista del calendario TimeTonic - vista del calendario
TimeTonic - vista Card (Kanban) TimeTonic - vista Card (Kanban)
TimeTonic - vista Gantt TimeTonic - vista Gantt
TimeTonic - Screenshot 8 TimeTonic - Screenshot 8
TimeTonic - Screenshot 9 TimeTonic - Screenshot 9

TimeTonic: I prezzi

FREE

Gratis

START

12,00 €

/mese /utenti

PRO

24,00 €

/mese /utenti

BUSINESS

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a TimeTonic

Synchroteam

Soluzione mobile per la pianificazione e la gestione degli i

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 24,00 € /mese

Gestisci facilmente il tuo team in movimento con un software di gestione dei servizi sul campo. Ottimizza le tue attività e riduci i costi.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Questo software di gestione dei servizi sul campo ti consente di pianificare e gestire le attività del tuo team in tempo reale. Con Synchroteam, puoi assegnare lavori, monitorare il progresso e inviare fatture direttamente dal tuo dispositivo mobile. La soluzione è altamente personalizzabile e si integra con i tuoi strumenti preferiti.

Leggere la nostra analisi su Synchroteam

I punti di forza di Synchroteam

check Adatto a tutte le aziende

check Facile da configurare

check Eccezionale redditività

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Synchroteam

Zoho Creator

Una piattaforma per app aziendali personalizzate

star star star star star-half-outlined
4.3
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Crea applicazioni personalizzate senza codice. Automatizza i processi aziendali e integra dati da varie fonti.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Zoho Creator è un software di sviluppo di applicazioni che consente di creare soluzioni personalizzate per le esigenze aziendali. Con Creator, è possibile automatizzare i processi aziendali e integrare dati provenienti da varie fonti. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, non è necessario avere conoscenze di programmazione per creare applicazioni personalizzate.

Leggere la nostra analisi su Zoho Creator

I punti di forza di Zoho Creator

check Integrazione con altri software

check Interfaccia semplice

check Personalizzazione

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Creator

Google Workspace

Potenzia la produttività del tuo team e trasforma il lavoro

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,75 € /mese

La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.

Leggere la nostra analisi su Google Workspace

I punti di forza di Google Workspace

check Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi

check Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti

check Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Google Workspace

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su TimeTonic

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di 81 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.