search Il media che reinventa l'impresa

Ryver : Pacchetto di moduli per ufficio

Ryver : Pacchetto di moduli per ufficio

Ryver : Pacchetto di moduli per ufficio

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Ryver: in sintesi

Soluzione collaborativa tutto in uno

Se volete uno strumento tutto in uno che permetta di massimizzare le funzionalità collaborative e permetta al vostro team di comunicare, collaborare, condividere documenti, questa è la soluzione.

Una sola app che vi permetterà di centralizzare tutte le attività. Partendo dalle funzioni di chat che non metteranno limiti in quantià e condivisioni, alla gestione delle task. Inoltre in situazioni in cui diventa necessario il lavoro a distanza questo strumento permetterà di effettuare videochiamate senza limiti e senza difficoltà. Per quanto questo software possa avere accesso a informazioni sensibili, si tratta di uno strumento altamente protetto grazie all'accesso SSO

Inoltre, questo software offre un servizio di assistenza tecnica di livello premium.

Quali sono le funzionalità principali di Ryver?

Vediamo quindi quali sono le funzionalità principali di Ryver in maniera sintentica:

  • Chat 
  • Condivisione file
  • Task management
  • Videochiamate
  • Test sandbox
  • Condivisione schermi
  • Filtri chat per argomenti
  • Gestione per Team
Ryver - Video 1

Ryver: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Ryver

Google Workspace

Potenzia la produttività del tuo team e trasforma il lavoro

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,75 € /mese

La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.

Leggere la nostra analisi su Google Workspace

I punti di forza di Google Workspace

check Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi

check Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti

check Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Google Workspace

Kizeo Forms

Utilizza un'unica soluzione e approfitta di molti vantaggi!

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Automatizza il tuo lavoro di campo con un software di gestione dedicato. Crea moduli personalizzati, raccogli dati e firma digitalmente i documenti.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Kizeo Forms offre una vasta gamma di funzionalità per semplificare il tuo lavoro di campo. Puoi creare moduli personalizzati, raccogliere dati in tempo reale e firmare digitalmente i documenti. Risparmia tempo e aumenta la produttività con questo software di gestione del campo altamente personalizzabile.

Leggere la nostra analisi su Kizeo Forms

I punti di forza di Kizeo Forms

check Completamente personalizzabile

check Funziona OFF line

check Si adatta a tutti i settori professionali

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Kizeo Forms

Tweppy Metodo e Strumento

Il Progetto per la Produttività e l'Efficienza della tua PMI

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Piattaforma collaborativa per la gestione di progetti e task. Comunicazione in tempo reale e condivisione di file.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Tweppy consente di organizzare le attività di un team in modo efficiente e trasparente. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, è facile da utilizzare anche per i non addetti ai lavori. La possibilità di tenere traccia dei progressi in tempo reale e di condividere documenti rende il lavoro di squadra più fluido.

Leggere la nostra analisi su Tweppy Metodo e Strumento

I punti di forza di Tweppy Metodo e Strumento

check Migliora significativamente la produttività, anche da remoto

check Gestione comunicazioni, incarichi, processi, team, contatti

check Consulenza organizzativa e di processo inclusa

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Tweppy Metodo e Strumento

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su Ryver

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.