Nextcloud : Soluzione completa per la condivisione di file aziendale

Nextcloud: in sintesi
What are the main features of Nextcloud?
Sincronizzazione e Accesso Remoto
Nextcloud offre potenti strumenti per la sincronizzazione di file e l'accesso remoto. Questa caratteristica garantisce che tutti i documenti siano sempre accessibili, indipendentemente da dove ci si trovi.
- Sincronizzazione automatica tra dispositivi
- Accesso ai file tramite browser webb
- Applicazioni mobili per iOS e Android
Collaborazione in Tempo Reale
Il software supporta funzionalità di collaborazione che consentono ai team di lavorare in tempo reale su documenti e progetti condivisi, aumentando la produttività e l'efficienza.
- Editor di documenti integrato
- Condivisione di file con controlli granulari
- Funzionalità di discussione e commento
Integrazione con Altri Servizi
Nextcloud può essere facilmente integrato con altri servizi e strumenti aziendali, migliorando ulteriormente il flusso di lavoro e la condivisione delle informazioni.
- Integrazione con altre applicazioni di produttività
- Compatibilità con protocolli di rete standard
- Supporto per plugin e estensioni
I vantaggi
HDS, GDPR, UGAP by SCC




Nextcloud: I prezzi
Basic
1900,00 €
/anno /50 utenti
Standard
Prezzi
su domanda
Premium
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Nextcloud

La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.
Più dettagli Meno dettagli
Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su Google WorkspaceI punti di forza di Google Workspace
Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi
Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti
Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque
Verso la scheda prodotto di Google Workspace

Gestisci i tuoi progetti con facilità. Monitora i tempi, i costi e le risorse in tempo reale. Collabora con il tuo team e raggiungi i tuoi obiettivi.
Più dettagli Meno dettagli
Il software di gestione progetti ti offre una panoramica completa delle attività in corso. Con la funzione di monitoraggio dei tempi, puoi tenere traccia dei progressi e rimanere in linea con i tuoi obiettivi. Grazie alla gestione delle risorse, puoi assegnare compiti e monitorare la disponibilità del tuo team.
Leggere la nostra analisi su GladysVerso la scheda prodotto di Gladys

Gestisci il tuo lavoro in modo efficiente con il software di gestione dei servizi sul campo. Ottimizza le tue attività e aumenta la produttività.
Più dettagli Meno dettagli
Il software di gestione dei servizi sul campo ti permette di pianificare le attività, monitorare i tecnici, creare report e fornire un'esperienza di servizio eccellente ai tuoi clienti. Con TimeTonic, puoi gestire i progetti, le attività, le risorse e i costi in modo semplice e intuitivo.
Leggere la nostra analisi su TimeTonicVerso la scheda prodotto di TimeTonic
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.