Just Social : Soluzione Collaborativa per un Team Efficient
Just Social: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di Just Social?
Bacheca Digitale per Aggiornamenti in Tempo Reale
La bacheca digitale di Just Social permette una comunicazione fluida ed efficace consentendo ai membri del team di rimanere aggiornati sulle ultime novità aziendali.
- Distribuzione di notizie aziendali in tempo reale
- Possibilità di commentare e reagire alle notizie pubblicate
- Organizzazione delle notizie per categoria e importanza
Social Intranet per una Collaborazione Migliorata
Con la social intranet, Just Social crea un ambiente dinamico e interattivo che promuove l'interazione e la collaborazione tra i dipendenti.
- Creazione di profili personalizzati per ogni dipendente
- Strumenti per il networking interno tra i team
- Condivisione di documenti e progetti in un hub centralizzato
Strumenti di Pianificazione Integrata
I strumenti di pianificazione offerti dal software consentono di gestire e coordinare i progetti in modo efficiente, migliorando la produttività aziendale.
- Sistema di gestione delle attività con promemoria
- Timeline dei progetti per visione globale delle scadenze
- Reportistica per monitoraggio dello stato dell'avanzamento dei lavori
Just Social: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a Just Social
La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.
Più dettagli Meno dettagli
Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su Google WorkspaceI punti di forza di Google Workspace
Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi
Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti
Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque
Automatizza il tuo lavoro di campo con un software di gestione dedicato. Crea moduli personalizzati, raccogli dati e firma digitalmente i documenti.
Più dettagli Meno dettagli
Kizeo Forms offre una vasta gamma di funzionalità per semplificare il tuo lavoro di campo. Puoi creare moduli personalizzati, raccogliere dati in tempo reale e firmare digitalmente i documenti. Risparmia tempo e aumenta la produttività con questo software di gestione del campo altamente personalizzabile.
Leggere la nostra analisi su Kizeo FormsI punti di forza di Kizeo Forms
Completamente personalizzabile
Funziona OFF line
Si adatta a tutti i settori professionali
Piattaforma collaborativa per la gestione di progetti e task. Comunicazione in tempo reale e condivisione di file.
Più dettagli Meno dettagli
Tweppy consente di organizzare le attività di un team in modo efficiente e trasparente. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, è facile da utilizzare anche per i non addetti ai lavori. La possibilità di tenere traccia dei progressi in tempo reale e di condividere documenti rende il lavoro di squadra più fluido.
Leggere la nostra analisi su Tweppy Metodo e StrumentoI punti di forza di Tweppy Metodo e Strumento
Migliora significativamente la produttività, anche da remoto
Gestione comunicazioni, incarichi, processi, team, contatti
Consulenza organizzativa e di processo inclusa
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.