Just Social : Soluzione Collaborativa per un Team Efficient
Just Social: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di Just Social?
Bacheca Digitale per Aggiornamenti in Tempo Reale
La bacheca digitale di Just Social permette una comunicazione fluida ed efficace consentendo ai membri del team di rimanere aggiornati sulle ultime novità aziendali.
- Distribuzione di notizie aziendali in tempo reale
- Possibilità di commentare e reagire alle notizie pubblicate
- Organizzazione delle notizie per categoria e importanza
Social Intranet per una Collaborazione Migliorata
Con la social intranet, Just Social crea un ambiente dinamico e interattivo che promuove l'interazione e la collaborazione tra i dipendenti.
- Creazione di profili personalizzati per ogni dipendente
- Strumenti per il networking interno tra i team
- Condivisione di documenti e progetti in un hub centralizzato
Strumenti di Pianificazione Integrata
I strumenti di pianificazione offerti dal software consentono di gestire e coordinare i progetti in modo efficiente, migliorando la produttività aziendale.
- Sistema di gestione delle attività con promemoria
- Timeline dei progetti per visione globale delle scadenze
- Reportistica per monitoraggio dello stato dell'avanzamento dei lavori
Just Social: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a Just Social
La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.
Più dettagli Meno dettagli
Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su Google WorkspaceI punti di forza di Google Workspace
Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi
Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti
Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque
Gestisci i tuoi progetti con facilità. Monitora i tempi, i costi e le risorse in tempo reale. Collabora con il tuo team e raggiungi i tuoi obiettivi.
Più dettagli Meno dettagli
Il software di gestione progetti ti offre una panoramica completa delle attività in corso. Con la funzione di monitoraggio dei tempi, puoi tenere traccia dei progressi e rimanere in linea con i tuoi obiettivi. Grazie alla gestione delle risorse, puoi assegnare compiti e monitorare la disponibilità del tuo team.
Leggere la nostra analisi su GladysGestisci il tuo lavoro in modo efficiente con il software di gestione dei servizi sul campo. Ottimizza le tue attività e aumenta la produttività.
Più dettagli Meno dettagli
Il software di gestione dei servizi sul campo ti permette di pianificare le attività, monitorare i tecnici, creare report e fornire un'esperienza di servizio eccellente ai tuoi clienti. Con TimeTonic, puoi gestire i progetti, le attività, le risorse e i costi in modo semplice e intuitivo.
Leggere la nostra analisi su TimeTonic Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.