GoFAST : Collaborazione agile con funzionalità avanzate
GoFAST: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di GoFAST?
Gestione Documentale Avanzata
Potenziate la vostra capacità organizzativa con gli strumenti avanzati di gestione documentale di GoFAST, che permettono un accesso e una catalogazione facile di tutti i file aziendali.
- Archiviazione centralizzata dei documenti
- Ricerca rapida e precisa dei contenuti
- Organizzazione flessibile in cartelle personalizzate
Comunicazione Integrata
Migliorare il flusso di comunicazione nel vostro team con la piattaforma di messaggistica integrata di GoFAST. Mantenete le conversazioni e il lavoro sincronizzati.
- Chat in tempo reale e messaggistica istantanea
- Discussioni in thread organizzati per progetti
- Notifiche automatiche per gli aggiornamenti
Personalizzazione delle Attività
Implementate una gestione dettagliata dei processi aziendali attraverso la personalizzazione delle attività su GoFAST. Adattabile a diversi workflow per migliorare l'efficienza.
- Creazione di task personalizzati
- Prioritizzazione e assegnazione dinamica delle attività
- Monitoraggio dei progressi con dashboard interattivi
I vantaggi
SecNumCloud
GoFAST: I prezzi
GoF Entreprise SAAS Dédié
Prezzi
GoF Entreprise OnPremise
Prezzi
GoF Entreprise SAAS Cloud
Prezzi
Alternative clienti a GoFAST
La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.
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Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su Google WorkspaceI punti di forza di Google Workspace
Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi
Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti
Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque
Automatizza il tuo lavoro di campo con un software di gestione dedicato. Crea moduli personalizzati, raccogli dati e firma digitalmente i documenti.
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Kizeo Forms offre una vasta gamma di funzionalità per semplificare il tuo lavoro di campo. Puoi creare moduli personalizzati, raccogliere dati in tempo reale e firmare digitalmente i documenti. Risparmia tempo e aumenta la produttività con questo software di gestione del campo altamente personalizzabile.
Leggere la nostra analisi su Kizeo FormsI punti di forza di Kizeo Forms
Completamente personalizzabile
Funziona OFF line
Si adatta a tutti i settori professionali
Piattaforma collaborativa per la gestione di progetti e task. Comunicazione in tempo reale e condivisione di file.
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Tweppy consente di organizzare le attività di un team in modo efficiente e trasparente. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, è facile da utilizzare anche per i non addetti ai lavori. La possibilità di tenere traccia dei progressi in tempo reale e di condividere documenti rende il lavoro di squadra più fluido.
Leggere la nostra analisi su Tweppy Metodo e StrumentoI punti di forza di Tweppy Metodo e Strumento
Migliora significativamente la produttività, anche da remoto
Gestione comunicazioni, incarichi, processi, team, contatti
Consulenza organizzativa e di processo inclusa
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