search Il media che reinventa l'impresa

Atolia : Collaborazione Intuitiva per Team in Crescita

Atolia : Collaborazione Intuitiva per Team in Crescita

Atolia : Collaborazione Intuitiva per Team in Crescita

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di 121 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Atolia: in sintesi

Atolia semplifica la gestione e la comunicazione per team di qualsiasi dimensione. Progettato per aziende che vogliono migliorare l'organizzazione, offre pianificazione, messaggistica istantanea e condivisione dei documenti senza sforzo. Un'unica piattaforma per ottimizzare il lavoro di squadra.

Quali sono le caratteristiche principali di Atolia?

Pianificazione Collaborativa

Con Atolia, i team possono gestire i loro progetti e riunioni con facilità, grazie a strumenti di pianificazione intuitivi.

  • Calendari condivisi: Visualizza e sincronizza le disponibilità dell'intero team per evitare sovrapposizioni.
  • Task Management: Assegna responsabilità e deadline con semplicità.
  • Integrazione con altri strumenti: Sincronizza con le tue applicazioni preferite per una pianificazione senza intoppi.

Comunicazione Istantanea

Atolia offre un potente sistema di messaggistica per facilitare le comunicazioni all'interno dei team, promuovendo la condivisione continua delle informazioni.

  • Chat di gruppo: Crea discussioni tematiche o per progetto.
  • Condivisione file immediata: Invia e archivia documenti rilevanti con un semplice clic.
  • Storico conversazioni: Recupera facilmente messaggi e file condivisi.

Piattaforma di Condivisione Documenti

Organizza e archivia documenti in modo efficiente, garantendo che le informazioni siano sempre accessibili e aggiornate per i membri del team.

  • Archiviazione centralizzata: Mantieni tutti i file importanti in un unico posto.
  • Versionamento documenti: Segui le modifiche dei documenti per assicurarti di lavorare sempre sull'ultima versione.
  • Collaborazione in tempo reale: Modifica documenti insieme ai tuoi colleghi in tempo reale.

I vantaggi

check GDPR, UGAP by SCC

Atolia - Esempio di una discussione di gruppo e la condivisione di documentazione di un Atolia - Esempio di una discussione di gruppo e la condivisione di documentazione di un

Atolia: I prezzi

Starter

4,00 €

/mese /utenti

Premium

9,00 €

/mese /utenti

Business

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Atolia

Google Workspace

Potenzia la produttività del tuo team e trasforma il lavoro

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,75 € /mese

La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.

Leggere la nostra analisi su Google Workspace

I punti di forza di Google Workspace

check Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi

check Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti

check Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Google Workspace

Kizeo Forms

Utilizza un'unica soluzione e approfitta di molti vantaggi!

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Automatizza il tuo lavoro di campo con un software di gestione dedicato. Crea moduli personalizzati, raccogli dati e firma digitalmente i documenti.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Kizeo Forms offre una vasta gamma di funzionalità per semplificare il tuo lavoro di campo. Puoi creare moduli personalizzati, raccogliere dati in tempo reale e firmare digitalmente i documenti. Risparmia tempo e aumenta la produttività con questo software di gestione del campo altamente personalizzabile.

Leggere la nostra analisi su Kizeo Forms

I punti di forza di Kizeo Forms

check Completamente personalizzabile

check Funziona OFF line

check Si adatta a tutti i settori professionali

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Kizeo Forms

Gladys

Gestione intelligente per la casa connessa

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di 31 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 9,00 € /mese

Gestisci i tuoi progetti con facilità. Monitora i tempi, i costi e le risorse in tempo reale. Collabora con il tuo team e raggiungi i tuoi obiettivi.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione progetti ti offre una panoramica completa delle attività in corso. Con la funzione di monitoraggio dei tempi, puoi tenere traccia dei progressi e rimanere in linea con i tuoi obiettivi. Grazie alla gestione delle risorse, puoi assegnare compiti e monitorare la disponibilità del tuo team.

Leggere la nostra analisi su Gladys
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Gladys

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su Atolia

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di 121 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.