Atolia : Collaborazione Intuitiva per Team in Crescita
Atolia: in sintesi
Atolia semplifica la gestione e la comunicazione per team di qualsiasi dimensione. Progettato per aziende che vogliono migliorare l'organizzazione, offre pianificazione, messaggistica istantanea e condivisione dei documenti senza sforzo. Un'unica piattaforma per ottimizzare il lavoro di squadra.
Quali sono le caratteristiche principali di Atolia?
Pianificazione Collaborativa
Con Atolia, i team possono gestire i loro progetti e riunioni con facilità, grazie a strumenti di pianificazione intuitivi.
- Calendari condivisi: Visualizza e sincronizza le disponibilità dell'intero team per evitare sovrapposizioni.
- Task Management: Assegna responsabilità e deadline con semplicità.
- Integrazione con altri strumenti: Sincronizza con le tue applicazioni preferite per una pianificazione senza intoppi.
Comunicazione Istantanea
Atolia offre un potente sistema di messaggistica per facilitare le comunicazioni all'interno dei team, promuovendo la condivisione continua delle informazioni.
- Chat di gruppo: Crea discussioni tematiche o per progetto.
- Condivisione file immediata: Invia e archivia documenti rilevanti con un semplice clic.
- Storico conversazioni: Recupera facilmente messaggi e file condivisi.
Piattaforma di Condivisione Documenti
Organizza e archivia documenti in modo efficiente, garantendo che le informazioni siano sempre accessibili e aggiornate per i membri del team.
- Archiviazione centralizzata: Mantieni tutti i file importanti in un unico posto.
- Versionamento documenti: Segui le modifiche dei documenti per assicurarti di lavorare sempre sull'ultima versione.
- Collaborazione in tempo reale: Modifica documenti insieme ai tuoi colleghi in tempo reale.
I vantaggi
GDPR, UGAP by SCC
Atolia: I prezzi
Starter
4,00 €
Premium
9,00 €
Business
Prezzi
Alternative clienti a Atolia
La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.
Più dettagli Meno dettagli
Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su Google WorkspaceI punti di forza di Google Workspace
Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi
Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti
Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque
Automatizza il tuo lavoro di campo con un software di gestione dedicato. Crea moduli personalizzati, raccogli dati e firma digitalmente i documenti.
Più dettagli Meno dettagli
Kizeo Forms offre una vasta gamma di funzionalità per semplificare il tuo lavoro di campo. Puoi creare moduli personalizzati, raccogliere dati in tempo reale e firmare digitalmente i documenti. Risparmia tempo e aumenta la produttività con questo software di gestione del campo altamente personalizzabile.
Leggere la nostra analisi su Kizeo FormsI punti di forza di Kizeo Forms
Completamente personalizzabile
Funziona OFF line
Si adatta a tutti i settori professionali
Gestisci i tuoi progetti con facilità. Monitora i tempi, i costi e le risorse in tempo reale. Collabora con il tuo team e raggiungi i tuoi obiettivi.
Più dettagli Meno dettagli
Il software di gestione progetti ti offre una panoramica completa delle attività in corso. Con la funzione di monitoraggio dei tempi, puoi tenere traccia dei progressi e rimanere in linea con i tuoi obiettivi. Grazie alla gestione delle risorse, puoi assegnare compiti e monitorare la disponibilità del tuo team.
Leggere la nostra analisi su Gladys Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.