search Il media che reinventa l'impresa
ScreenshotX : Strumento di Cattura Schermo Avanzato e Veloce

ScreenshotX : Strumento di Cattura Schermo Avanzato e Veloce

ScreenshotX : Strumento di Cattura Schermo Avanzato e Veloce

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

ScreenshotX: in sintesi

ScreenshotX è progettato per utenti che necessitano di uno strumento efficace per catturare e condividere schermate. Permette la cattura regolare o programmata di schermi, è ideale per professionisti e aziende. Condividere file con un semplice click e modificare in tempo reale le immagini catturate sono solo alcune delle sue capacità distintive.

Quali sono le principali funzionalità di ScreenshotX?

Cattura schermo programmata

ScreenshotX permette di impostare catture di schermo automatiche in tempi prestabiliti, permettendo il monitoraggio continuo senza interventi manuali.

  • Impostazione di intervalli di cattura personalizzati
  • Opzione di salvataggio automatico in cartelle dedicate
  • Notifiche per catture completate

Modifica in tempo reale

Con ScreenshotX, gli utenti possono modificare le immagini catturate immediatamente, risparmiando tempo prezioso e semplificando il flusso di lavoro.

  • Strumenti di disegno e annotazione
  • Aggiunta di testo e forme
  • Filtri visivi per miglioramento dell'immagine

Condivisione rapida e sicura

Condividere schermate non è mai stato così facile. ScreenshotX integra opzioni di condivisione multiple che garantiscono di inviare file in modo rapido e sicuro.

  • Condivisione diretta via email e piattaforme social
  • Creazione di link per accesso immediato
  • Opzioni di compressione per ridurre dimensioni dei file

ScreenshotX: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a ScreenshotX

Google Workspace

Potenzia la produttività del tuo team e trasforma il lavoro

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,75 € /mese

La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.

Leggere la nostra analisi su Google Workspace

I punti di forza di Google Workspace

check Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi

check Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti

check Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Google Workspace

Notion for notes & docs

Organizzazione Avanzata per Note e Documenti

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software per creare e gestire note e documenti in modo efficiente e organizzato.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questa soluzione SaaS potrai organizzare le tue note in pagine personalizzabili, creare elenchi di attività, gestire progetti e collaborare con altri utenti.

Leggere la nostra analisi su Notion for notes & docs
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Notion for notes & docs

Evernote

software di gestione attività in full remote

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 29,99 € /anno

Organizza e gestisci le tue idee in modo efficiente con questo software di note.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Puoi scrivere, salvare e sincronizzare le tue note su tutti i tuoi dispositivi, aggiungere tag e ricerche avanzate per trovare facilmente ciò che ti serve. Inoltre, è possibile allegare file, immagini e audio alle note.

Leggere la nostra analisi su Evernote
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Evernote

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.