search Il media che reinventa l'impresa
Whatspot : Gestione efficace delle prenotazioni aziendali

Whatspot : Gestione efficace delle prenotazioni aziendali

Whatspot : Gestione efficace delle prenotazioni aziendali

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Whatspot: in sintesi

Whatspot è progettato per le aziende che necessitano di una soluzione semplice per la gestione delle prenotazioni di spazi e risorse. Ideale per team di tutte le dimensioni, offre funzionalità come prenotazioni self-service, integrazione con calendario e analisi delle prenotazioni.

Quali sono le principali caratteristiche di Whatspot?

Prenotazioni Self-Service

Con Whatspot, le aziende possono semplificare il processo di prenotazione grazie a strumenti di prenotazione self-service che permettono ai dipendenti di gestire da soli la disponibilità di spazi e risorse.

  • Accesso in tempo reale alla disponibilità delle risorse
  • Possibilità di effettuare prenotazioni dal proprio dispositivo
  • Funzionalità di cancellazione e modifica diretta delle prenotazioni

Integrazione Calendario

Whatspot si integra perfettamente con i calendari aziendali esistenti, garantendo una sincronizzazione continua e riducendo così il rischio di doppie prenotazioni o conflitti di orari.

  • Compatibilità con Google Calendar, Outlook e altri servizi
  • Aggiornamenti immediati sulle prenotazioni
  • Notifiche automatiche per le modifiche di orario

Analisi delle Prenotazioni

Grazie alle analisi approfondite, Whatspot offre una visione d'insieme sulle tendenze di utilizzo delle risorse, aiutando le aziende a ottimizzare l'allocazione degli spazi.

  • Report dettagliati sull'uso delle risorse
  • Identificazione dei picchi di utilizzo e delle risorse sottoutilizzate
  • Strumenti per migliorare le strategie di gestione spaziale

Whatspot: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Whatspot

Google Workspace

Potenzia la produttività del tuo team e trasforma il lavoro

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,75 € /mese

La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.

Leggere la nostra analisi su Google Workspace

I punti di forza di Google Workspace

check Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi

check Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti

check Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Google Workspace

Zoho Meeting

PMI, proteggete la vostra piattaforma per le riunioni

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 1,00 USD /mese

Organizza e partecipa a webinar in modo facile e veloce con questo software di videoconferenza.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con Zoho Meeting puoi creare webinar personalizzati con il tuo brand, invitare partecipanti e interagire con loro tramite chat, sondaggi e Q&A. Inoltre, è possibile registrare i webinar per la visione successiva.

Leggere la nostra analisi su Zoho Meeting

I punti di forza di Zoho Meeting

check Pianificare e promuovere i webinar

check Registrazione video

check Riunioni sicure

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Meeting

MeetingBooster

Ottimizzazione delle Meeting con Software Avanzato

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di 19 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Ottimizza le tue riunioni con un software dedicato. Pianifica, organizza e condividi documenti con facilità.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

MeetingBooster è il software perfetto per migliorare la produttività delle tue riunioni. Con funzioni di gestione dei compiti, dei tempi e delle risorse, MeetingBooster ti aiuta a risparmiare tempo e a ottenere risultati migliori.

Leggere la nostra analisi su MeetingBooster
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di MeetingBooster

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.