Stravito : Software di knowledge management
Stravito: in sintesi
Stravito è un servizio cloud che permette di gestire una libreria digitale in cui inserire dati relativi alle vendite e ricerche di mercato. Dotata di un'interfaccia molto intuitiva, un algoritmo permette di categorizzare e ordinare i files in maniera del tutto automatizzata.
Gestire le conoscenze aziendali tramite questo servizio, permette di avere a portata di click le informazioni su qualsiasi argomento. Un motore di ricerca permette infatti di inserire la parola chiave ed in pochi secondi si avranno a disposizione tutti i risultati divisi in categorie (es. report, fogli di calcolo, video, audio, link, ecc.).
Per dare la possibilità di testare il software, è prevista una prova gratuita.
Stravito: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a Stravito
La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.
Più dettagli Meno dettagli
Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su Google WorkspaceI punti di forza di Google Workspace
Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi
Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti
Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque
Seismic Content è studiato per aziende e professionisti che cercano di potenziare le loro strategie di vendita e marketing.
Più dettagli Meno dettagli
Grazie a strumenti avanzati di personalizzazione, analytics dettagliate, e integrazione fluida con altre piattaforme, si distingue nel panorama software per la gestione dei contenuti.
Leggere la nostra analisi su Seismic ContentGestisci e condividi facilmente le conoscenze del tuo team con un software di Knowledge Management.
Più dettagli Meno dettagli
Elium ti consente di creare, organizzare e condividere contenuti, oltre a collaborare con i membri del tuo team in tempo reale e a monitorare l'utilizzo delle informazioni per migliorare la produttività.
Leggere la nostra analisi su Elium Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.