Pigro : Software di knowledge management

Pigro: in sintesi
Software italiano per la gestione della conoscenza. La soluzione giusta per aziende e uffici pubblici.
Un software basato su intelligenza artificiale proprietaria che consente di gestire facilmente la Knowledge Base aziendale. Pigro risponde alle domande degli utenti, rendendo immediatamente disponibili le informazioni richieste.
L'intelligenza artificiale di Pigro è infatti in grado di importare automaticamente e poi scandagliare tutta la documentazione interna (es. report, fogli di calcolo, video, audio, link, ecc).
In cosa possiamo esserti utili?
Risoluzione e categorizzazione dei ticket ricevuti dall'Help Desk: rendendo facilmente reperibili le informazioni per gli operatori i tempi di attesa saranno ridotti e migliorerà la customer satisfaction.
Customer Service: risoluzione del primo contatto con gli utenti mediante una chat, o in caso di richiesta intervento di un operatore, che potrà essere coadiuvato dall'assistente virtuale di Pigro.
Onboarding dipententi: le conoscenze aziendali saranno facilmente accessibili e condivisibili, anche per istruire e formare i nuovi dipendenti.
Tra i clienti che hanno scelto questa soluzione spiccano Sky Italia, Amadori, il Comune di Verona, Comune di Reggio-Emilia, MSC Cargo ed altri.
I vantaggi
Gestione documentale dinamica che suggerisce miglioramenti
Multilingua, multicanale e cross-device
Facilmente integrabile con la tua Knowledge Base







Pigro: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
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