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AgomirEIM : Software di gestione conoscenza

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AgomirEIM: in sintesi

AgorimEIM è una piattaforma collaborativa che permette una gestione della conoscenza ottimale in azienda.

Per permettere di avere le informazioni sempre a disposizione, il software è dotato di diverse interessanti funzionalità:

  • sistema di "stanza collaborative" per lo scambio di commenti e documenti circa un topic specifico,
  • integrazione con la posta elettronica certificata (PEC),
  • gestione flussi di lavoro complessi in contemporanea,
  • versioning e sistema di protocollazione sofisticato,
  • acquisizione doc cartacei via scanner,
  • stoccaggio documenti in ottemperanza alla normativa vigente, ecc.

AgomirEIM: I prezzi

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Prezzi

su domanda

Alternative clienti a AgomirEIM

Google Workspace

Potenzia la produttività del tuo team e trasforma il lavoro

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Versione a pagamento da 5,75 € /mese

La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.

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Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.

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I punti di forza di Google Workspace

check Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi

check Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti

check Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque

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Elium

Gestione della Conoscenza per Team Collaborativi

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Gestisci e condividi facilmente le conoscenze del tuo team con un software di Knowledge Management.

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Elium ti consente di creare, organizzare e condividere contenuti, oltre a collaborare con i membri del tuo team in tempo reale e a monitorare l'utilizzo delle informazioni per migliorare la produttività.

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Seismic Content

Potenzia la tua strategia con soluzioni di contenuto

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Seismic Content è studiato per aziende e professionisti che cercano di potenziare le loro strategie di vendita e marketing.

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Grazie a strumenti avanzati di personalizzazione, analytics dettagliate, e integrazione fluida con altre piattaforme, si distingue nel panorama software per la gestione dei contenuti.

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