
Azendoo : Gestione delle task e uniformità delle informazioni
Azendoo: in sintesi
Gestisci facilmente i tuoi compiti con Azendoo
Azendoo è un'applicazione SaaS per la gestione collaborativa del lavoro. Permette di creare e organizzare progetti in team (discussioni, compiti e condivisione delle informazioni). Azendoo offre una visione collaborativa, dove tutti i compiti del team sono raggruppati insieme, così come una visione personale dei compiti, che permette ad ogni collaboratore di organizzare la propria lista delle cose da fare.
La gestione delle attività all'interno di Azendoo ti permette di sincronizzare il lavoro di squadra e monitorare l'avanzamento del progetto in modo intuitivo.
Crea i tuoi team intorno ai tuoi progetti
Azendoo ti permette di aggiungere tutti i membri che vuoi per ogni team di progetto. I compiti da svolgere sono raggruppati in argomenti quali "Social Media", "Marketing", "Vendite", ecc. Puoi crearne quante ne vuoi.
All'interno di ogni argomento avete la possibilità di discutere in team (per sostituire i vostri scambi via e-mail), condividere documenti (qualunque sia la loro fonte), gestire i vostri compiti e seguire lo stato di avanzamento dei vostri progetti.
Reporting e funzionalità
Azendoo non è solo un'applicazione di gestione delle attività. È anche uno strumento che facilita la comunicazione di squadra attraverso un muro di conversazioni. Questo ti permette di seguire gli sviluppi del progetto, postare un messaggio e reagire alle conversazioni.
Le funzioni di reporting forniscono report e dashboard utili per la gestione del progetto. Infatti, è possibile consultare facilmente il resto da fare e il completamento dei compiti in tempo reale sui grafici di avanzamento.
Integrazioni
Azendoo è anche integrato con un gran numero di applicazioni come Google Drive, Microsoft OneDrive, Evernote, Evernote, Dropbox, Evernote e Box, per consentire ai membri del team di condividere facilmente i documenti in una conversazione o attività.





















Azendoo: I prezzi
Starter
7,50 €
/mese /utenti
Team
15,00 €
/mese /utenti
Enterprise
29,00 €
/mese /utenti
Alternative clienti a Azendoo

Gestisci facilmente i tuoi progetti con software intuitivo e personalizzabile, che ti aiuta a tenere traccia del lavoro in corso e rispettare le scadenze.
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Grazie a funzioni avanzate come la pianificazione del lavoro, la collaborazione in tempo reale e il monitoraggio del tempo, questo software di gestione dei progetti ti consente di ottimizzare il lavoro del tuo team e di raggiungere i tuoi obiettivi.
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Più di 400 integrazioni con altre app
Semplicità di utilizzo, modifica e implementazione
Aggiornamenti automatici in tempo reale
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Gestisci facilmente i tuoi progetti con questo software di gestione. Traccia le attività, assegna responsabilità e monitora il progresso in tempo reale.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software di gestione progetti, puoi organizzare le attività in modo intuitivo, assegnare compiti ai membri del team, impostare scadenze e monitorare il lavoro in tempo reale. Grazie alle funzioni di reportistica, puoi ottenere una panoramica completa del progresso del progetto e individuare eventuali problemi in modo tempestivo.
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Caratteristiche potenti e funzionalità robuste
Interfaccia utente gradevole e moderna
Team di supporto eccellente e veloce a rispondere
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La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.
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Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.
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Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi
Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti
Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque
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