search Il media che reinventa l'impresa
signoSign/2 : Software per firme elettroniche facili e rapide

signoSign/2 : Software per firme elettroniche facili e rapide

signoSign/2 : Software per firme elettroniche facili e rapide

Nessuna recensione degli utenti

signoSign/2: in sintesi

signoSign/2 è una soluzione ideale per aziende e professionisti che necessitano di gestire firme elettroniche in modo semplice e sicuro. Consente la firma digitale di documenti PDF, l'integrazione con flussi di lavoro esistenti e la compatibilità multipiattaforma.

Quali sono le principali funzionalità di signoSign/2?

Firma digitale documenti PDF

Ottieni una firma elettronica veloce sui tuoi documenti.
Principali funzionalità:

  • Supporto per firme basate su certificati digitali standard.
  • Facilità d'uso con funzioni di drag and drop.
  • Vasta gamma di formati PDF supportati.

Integrazione nei flussi di lavoro

Migliora la produttività integrando la firma digitale nel tuo flusso di lavoro.
Principali funzionalità:

  • Compatibilità con software aziendali comuni come ERP e CRM.
  • Automazione dei processi di approvazione documentale.
  • Integrazione API per personalizzazione estesa.

Compatibilità multipiattaforma

Usa signoSign/2 su tutti i principali sistemi operativi.
Principali funzionalità:

  • Supporto per Windows, macOS e Linux.
  • Interoperabilità tra dispositivi desktop e mobili.
  • Soluzione scalabile per piccole e grandi aziende.

I vantaggi

check eIDAS

signoSign/2: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a signoSign/2

ManageEngine ADAudit Plus

Una soluzione completa per l'audit di Active Directory

star star star star star-half-outlined
4.3
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Monitor and track user activity to enhance security and compliance.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

With this software, you can detect and respond to security threats in real-time. It also offers customizable reports and alerts for compliance management. Its user-friendly interface makes it easy to use for IT administrators.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADAudit Plus
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine ADAudit Plus

Finom

La soluzione di fatturazione elettronica

star star star star star
5.0
Sulla base di 12 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 4,99 € /mese

Automatizza la tua fatturazione con un software intuitivo e facile da usare. Gestisci le tue fatture e i tuoi pagamenti in modo efficiente e veloce.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il nostro software di fatturazione elettronica, puoi creare e inviare fatture personalizzate, gestire i pagamenti e tenere traccia delle scadenze. Con un'interfaccia user-friendly, risparmierai tempo e ridurrà gli errori di fatturazione.

Leggere la nostra analisi su Finom

I punti di forza di Finom

check Fatture elettroniche in 2 click (fra privati e con la PA)

check Fatture auto-compilanti

check Cashback: ricevi 1 € per ogni fattura

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Finom

Google Workspace

Potenzia la produttività del tuo team e trasforma il lavoro

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,75 € /mese

La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.

Leggere la nostra analisi su Google Workspace

I punti di forza di Google Workspace

check Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi

check Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti

check Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Google Workspace

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.