Adobe Sign : Semplifica la firma elettronica dei documenti
Adobe Sign: in sintesi
Adobe Sign è uno strumento nel cloud di Adobe che consente di firmare elettronicamente i documenti garantendo il valore legale della firma.
Adobe Sign semplifica la firma elettronica dei documenti e la raccolta delle firme elettroniche legali. Ottenere le firme in tempo record. Firmare, creare moduli e inviare documenti ovunque - da un browser, da un telefono e dalle applicazioni già utilizzate.
La soluzione di firma elettronica preferita da Microsoft, Adobe Sign, consente di eseguire operazioni di firma direttamente in Outlook, Word e PowerPoint.
Adobe Sign
Adobe Sign offre una firma semplificata per tutti i documenti (fatture, contratti, ordini di acquisto, ecc.):
- Un semplice comando permette di aggiungere la firma elettronica in qualsiasi documento.
- Un documento inviato può essere firmato dal destinatario dalla superficie sensibile al tatto del suo computer, smartphone o tablet.
Adobe Sign ha molti connettori che permettono di aggiungere la firma elettronica quando si modifica un documento: Dynamics 365, Ufficio, Salesforce, Outlook, ecc.
Perché utilizzare Adobe Sign?
Adobe Sign semplifica la gestione amministrativa dei documenti. Possono essere modificati, inviati e firmati senza bisogno di stampare.
Inoltre, un flusso di lavoro consente di essere avvisati in tempo reale quando un documento viene firmato, quando è necessario firmarne uno o quando si è in ritardo.
I documenti firmati elettronicamente vengono archiviati automaticamente.
I vantaggi
Provided by SCC
Adobe Sign: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a Adobe Sign
La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.
Più dettagli Meno dettagli
Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su Google WorkspaceI punti di forza di Google Workspace
Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi
Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti
Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque
Soluzione di firma elettronica per agevolare transazioni digitali sicure e ottimizzare processi documentali.
Più dettagli Meno dettagli
GoSign è un software di firma elettronica sviluppato per rendere le transazioni digitali più sicure e snelle. Questo strumento consente la firma di documenti da remoto, garantendo l'integrità e la validità legale delle firme. Offre inoltre funzionalità avanzate come l'autenticazione degli utenti, la tracciabilità delle azioni e l'archiviazione sicura, rendendolo ideale per qualsiasi entità che cerca di ottimizzare i propri processi documentali.
Leggere la nostra analisi su GoSignI punti di forza di GoSign
Risparmia tempo e denaro
Firma i tuoi documenti in qualsiasi momento e ovunque in modo semplice
Completa conformità alla normativa e validitàlegale
Firma documenti in modo elettronico e sicuro con un software intuitivo e facile da usare.
Più dettagli Meno dettagli
Yousign ti consente di firmare documenti in modo sicuro e veloce, ovunque tu sia. Grazie all'integrazione con i principali strumenti di produttività, puoi firmare documenti direttamente dal tuo account email o dal tuo account Google Drive. Inoltre, il software è conforme alle normative europee sulla privacy e sulla sicurezza dei dati.
Leggere la nostra analisi su YousignI punti di forza di Yousign
Inviata in 3 click, firmata in 15 minuti
Un’offerta trasparente e flessibile
100% conforme eIDAS e GDPR
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.