DropBox : Software di file sharing
DropBox: in sintesi
I team sono sempre più mobili e le informazioni sono sempre più frammentate. DropBox è un software digitale per la gestione delle risorse e la condivisione di file che semplifica questo processo.
La soluzione drive DropBox
DropBox permette ai dipendenti di ritrovarsi facilmente in uno spazio unico e sicuro.
Non importa dove ti trovi, Dropbox rende facile portare avanti i progetti:
È sufficiente creare cartelle su Internet o direttamente nella cartella "DropBox" sul vostro computer o tablet.
Condividi in pochi secondi grazie alle email dei membri del team che verranno avvisati. Ogni membro sarà in grado di trascinare i propri documenti nella cartella e quindi è possibile lavorare contemporaneamente sugli stessi documenti di Microsoft Office.
Perché salvare tutti i file su DropBox?
DropBox è una soluzione molto semplice per creare presentazioni e proposte commerciali con più persone o semplicemente condividere e proteggere i documenti.
La versione enterprise di DropBox permette di monitorare l'attività di un'azienda e di compensare gli usi inappropriati se necessario.
Lo spazio di condivisione è illimitato e il numero di applicazioni compatibili supera le 300.000 unità.
DropBox: I prezzi
Entreprises
12,00 €
Alternative clienti a DropBox
La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.
Più dettagli Meno dettagli
Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su Google WorkspaceI punti di forza di Google Workspace
Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi
Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti
Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque
Automatizza il tuo lavoro di campo con un software di gestione dedicato. Crea moduli personalizzati, raccogli dati e firma digitalmente i documenti.
Più dettagli Meno dettagli
Kizeo Forms offre una vasta gamma di funzionalità per semplificare il tuo lavoro di campo. Puoi creare moduli personalizzati, raccogliere dati in tempo reale e firmare digitalmente i documenti. Risparmia tempo e aumenta la produttività con questo software di gestione del campo altamente personalizzabile.
Leggere la nostra analisi su Kizeo FormsI punti di forza di Kizeo Forms
Completamente personalizzabile
Funziona OFF line
Si adatta a tutti i settori professionali
Media Shuttle è un software di trasferimento file progettato per aziende che necessitano di inviare e ricevere grandi quantità di dati rapidamente.
Più dettagli Meno dettagli
Ideale per il settore dei media, offre trasferimenti rapidi, archiviazione flessibile e un'interfaccia intuitiva.
Leggere la nostra analisi su Media Shuttle Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.