Box : Soluzione Avanzata di Gestione Documenti e Collaborazione
Box: in sintesi
Quali sono le funzionalità principali di Box?
Gestione Documenti Cloud
Box facilita la gestione dei documenti salvandoli in modo sicuro nel cloud, rendendo semplice e veloce l'accesso e la modifica da qualunque dispositivo.
- Archiviazione illimitata nel cloud
- Ampia compatibilità con formati di file
- Ricerca avanzata e indicizzazione automatica
Collaborazione in Tempo Reale
Box permette una collaborazione senza interruzioni tra team, migliorando l'efficienza attraverso la condivisione di documenti in tempo reale.
- Strumenti integrati per commenti e revisione
- Condivisione di file con accesso controllato
- Integrazione con Microsoft Office e Google Workspace
Integrazione con App di Terze Parti
Arricchisci il tuo flusso di lavoro con la flessibile integrazione di Box con app esterne, adattando la piattaforma alle tue esigenze specifiche.
- API robusta per personalizzazioni
- Compatibilità con oltre 1,400 app, inclusi Salesforce e Slack
- Automazione di processi attraverso Zapier
Box: I prezzi
Business
12,00 €
Starter
4,00 €
Alternative clienti a Box
La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.
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Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su Google WorkspaceI punti di forza di Google Workspace
Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi
Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti
Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque
Condividi e gestisci i tuoi file in modo sicuro e veloce con questo software di file sharing.
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Grazie alla crittografia end-to-end, puoi condividere i file con la massima sicurezza e tenere traccia delle versioni dei documenti in tempo reale. Inoltre, la piattaforma è facile da usare e permette la collaborazione in tempo reale tra team.
Leggere la nostra analisi su J-DocMedia Shuttle è un software di trasferimento file progettato per aziende che necessitano di inviare e ricevere grandi quantità di dati rapidamente.
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Ideale per il settore dei media, offre trasferimenti rapidi, archiviazione flessibile e un'interfaccia intuitiva.
Leggere la nostra analisi su Media Shuttle Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
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