TopMedia Social NED : Software collaborativo di gestione documenti
TopMedia Social NED: in sintesi
TopMedia Social NED è una piattaforma collaborativa per la gestione documenti sviluppato da una software house di Torino. Altamente innovativo, presenta delle caratteristiche molto interessanti:
- un sistema collaborativo ispirato ai migliori social network aziendali,
- una potenza di calcolo notevole,
- sistema di sicurezza crittografata,
- fatturazione elettronica per B2B e PA,
- scambio documenti inormatici di tutti i formati,
- gestione contemporanea di molteplici documenti.
Scalabile, intuitivo, nonché altamente collaborativo, è disponibile on premise e come SaaS.
TopMedia Social NED: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a TopMedia Social NED
La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.
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Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su Google WorkspaceI punti di forza di Google Workspace
Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi
Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti
Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque
Automatizza il tuo lavoro di campo con un software di gestione dedicato. Crea moduli personalizzati, raccogli dati e firma digitalmente i documenti.
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Kizeo Forms offre una vasta gamma di funzionalità per semplificare il tuo lavoro di campo. Puoi creare moduli personalizzati, raccogliere dati in tempo reale e firmare digitalmente i documenti. Risparmia tempo e aumenta la produttività con questo software di gestione del campo altamente personalizzabile.
Leggere la nostra analisi su Kizeo FormsI punti di forza di Kizeo Forms
Completamente personalizzabile
Funziona OFF line
Si adatta a tutti i settori professionali
Gestisci i tuoi documenti in modo efficiente con un software di gestione documentale. Organizza, archivia e condividi facilmente i tuoi file.
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Dokmee è un software di gestione documentale che ti aiuta a organizzare i tuoi documenti in modo semplice ed efficace. Puoi creare cartelle, etichettare i documenti, assegnare permessi di accesso e molto altro ancora. Dokmee ti aiuta a risparmiare tempo e a evitare errori nella gestione dei tuoi documenti.
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