
TopMedia Social NED : Software collaborativo di gestione documenti
TopMedia Social NED: in sintesi
TopMedia Social NED è una piattaforma collaborativa per la gestione documenti sviluppato da una software house di Torino. Altamente innovativo, presenta delle caratteristiche molto interessanti:
- un sistema collaborativo ispirato ai migliori social network aziendali,
- una potenza di calcolo notevole,
- sistema di sicurezza crittografata,
- fatturazione elettronica per B2B e PA,
- scambio documenti inormatici di tutti i formati,
- gestione contemporanea di molteplici documenti.
Scalabile, intuitivo, nonché altamente collaborativo, è disponibile on premise e come SaaS.
TopMedia Social NED: I prezzi
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su domanda
Alternative clienti a TopMedia Social NED

La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.
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Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su Google WorkspaceI punti di forza di Google Workspace
Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi
Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti
Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque
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Gestisci facilmente i tuoi documenti con questo software di gestione documentale. Organizza, condividi e collabora con facilità.
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Il software di gestione documentale ti consente di archiviare e cercare documenti in modo intuitivo, di stabilire autorizzazioni di accesso e di collaborare in tempo reale su documenti condivisi.
Leggere la nostra analisi su WelybVerso la scheda prodotto di Welyb

Gestisci i tuoi documenti in modo efficiente con un software di gestione documentale. Organizza, archivia e condividi facilmente i tuoi file.
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Dokmee è un software di gestione documentale che ti aiuta a organizzare i tuoi documenti in modo semplice ed efficace. Puoi creare cartelle, etichettare i documenti, assegnare permessi di accesso e molto altro ancora. Dokmee ti aiuta a risparmiare tempo e a evitare errori nella gestione dei tuoi documenti.
Leggere la nostra analisi su DokmeeVerso la scheda prodotto di Dokmee
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