
SharePoint : Piattaforma collaborativa
SharePoint: in sintesi
Per migliorare il processo decisionale all'interno della vostra azienda, è essenziale uno strumento di comunicazione e di gestione delle risorse interne. SharePoint 2016 vi permette di beneficiare di molteplici soluzioni per affrontare diverse problematiche.
Grazie alla sincronizzazione dati automatizzata e all'accesso remoto via Cloud è possibile disporre di tutti i file in un solo luogo e potete interagire con ciascun collaboratore in qualsiasi momento.
Ecco alcune funzionalità interessanti:
- gestione elettronica dei documenti,
- project management,
- gestione del sito (intranet e extranet),
- workflow configurabili e personalizzabili, ecc.
Per implementare questa soluzione è possibile scegliere un server condiviso (ad un costo inferiore) o uno dedicato (per sfruttare tutte le potenzialità al massimo).
SharePoint: I prezzi
SharePoint Foundation
90,00 €
/mese /utenti illimitati
SharePoint Standard & Ent
Prezzi
su domanda
SharePoint Customisé
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a SharePoint

La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.
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Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su Google WorkspaceI punti di forza di Google Workspace
Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi
Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti
Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque
Verso la scheda prodotto di Google Workspace

Gestisci facilmente i tuoi documenti con questo software di gestione documentale. Organizza, condividi e collabora con facilità.
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Il software di gestione documentale ti consente di archiviare e cercare documenti in modo intuitivo, di stabilire autorizzazioni di accesso e di collaborare in tempo reale su documenti condivisi.
Leggere la nostra analisi su WelybVerso la scheda prodotto di Welyb

Gestisci i tuoi documenti in modo efficiente con un software di gestione documentale. Organizza, archivia e condividi facilmente i tuoi file.
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Dokmee è un software di gestione documentale che ti aiuta a organizzare i tuoi documenti in modo semplice ed efficace. Puoi creare cartelle, etichettare i documenti, assegnare permessi di accesso e molto altro ancora. Dokmee ti aiuta a risparmiare tempo e a evitare errori nella gestione dei tuoi documenti.
Leggere la nostra analisi su DokmeeVerso la scheda prodotto di Dokmee
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