Pagily : Gestisci Contenuti Web con Efficienza e Flessibilità
Pagily: in sintesi
What are the main features of Pagily?
Automazione avanzata dei contenuti
Con Pagily, il processo di gestione dei contenuti diventa straordinariamente semplice grazie alla sua capacità di automatizzare operazioni ripetitive. Questo consente ai team di concentrarsi su compiti più strategici.
- Automazione del workflow dei contenuti
- Programmazione delle pubblicazioni
- Alert e notifiche personalizzate
Integrazione senza sforzo
Pagily si integra facilmente con un'ampia varietà di strumenti di terze parti, permettendo ai team di lavorare in maniera coesa senza dover passare continuamente da un'applicazione all'altra.
- Compatibilità con CRM e CMS
- API aperte per connessioni personalizzate
- Sincronizzazione con piattaforme di e-commerce
Personalizzazione flessibile
Con Pagily, personalizzare il sito web è un gioco da ragazzi. Offre numerose opzioni per adattarsi ai bisogni specifici delle aziende.
- Editor drag-and-drop semplice
- Modelli personalizzabili
- Opzioni per l'ottimizzazione SEO integrate
Pagily: I prezzi
Bêtatest
Gratis
Entreprise
Prezzi
Alternative clienti a Pagily
La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.
Più dettagli Meno dettagli
Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su Google WorkspaceI punti di forza di Google Workspace
Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi
Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti
Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque
Gestisci i tuoi documenti in modo efficiente con un software di gestione documentale. Organizza, archivia e condividi facilmente i tuoi file.
Più dettagli Meno dettagli
Dokmee è un software di gestione documentale che ti aiuta a organizzare i tuoi documenti in modo semplice ed efficace. Puoi creare cartelle, etichettare i documenti, assegnare permessi di accesso e molto altro ancora. Dokmee ti aiuta a risparmiare tempo e a evitare errori nella gestione dei tuoi documenti.
Leggere la nostra analisi su DokmeeGestisci i tuoi documenti in modo efficiente con il software di gestione documentale. Organizza, archivia e condividi i tuoi documenti in modo sicuro e veloce.
Più dettagli Meno dettagli
Il software di gestione documentale ti consente di avere un controllo completo sui tuoi documenti. Puoi individuare facilmente i documenti necessari, condividere i documenti con i membri del team e tenere traccia delle modifiche apportate ai documenti. Inoltre, il software ti consente di risparmiare tempo e ridurre i costi di archiviazione cartacea.
Leggere la nostra analisi su Logiciel Open Bee™ Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.