Outmind : Motore di ricerca intelligente collegato a strumenti interni
Outmind: in sintesi
Outmind ti consente di accedere istantaneamente alle informazioni che stai cercando (documenti, e-mail, conversazioni...) per farti risparmiare tempo ed efficienza.
In media, più dell'80% delle informazioni è inaccessibile e/o non documentato. Con Outmind non ricrei più documenti esistenti: puoi partire da documenti di riferimento interni.
E quando non sono condivisi o inesistenti, Outmind fornisce anche una soluzione: identifichiamo i contatti interni più rilevanti in base alle loro competenze. Ciò ti consentirà di non sollecitare più inutilmente le persone sbagliate.
Outmind rispetta i diritti definiti nei tuoi strumenti dalla tua organizzazione. Una persona non autorizzata ad accedere alle informazioni non potrà accedervi tramite Outmind. Conosci solo le persone che hanno collaborato sull'argomento.
I nostri algoritmi di apprendimento automatico analizzano i contributi all'interno dei tuoi strumenti senza alcuna azione speciale da parte tua.
Con Outmind:
- Concentrati su attività ad alto valore aggiunto: anziché ricreare informazioni, capitalizza le conoscenze esistenti e aumenta di dieci volte la tua efficienza.
- Ottieni successo nei tuoi onboarding, consenti un rapido aumento delle competenze eliminando i silos e riduci i problemi di turnover.
- Aumenta le vendite e le risposte ai bandi di gara: nonostante le attività che richiedono tempo e le scadenze ravvicinate, limita la perdita di opportunità e gli errori trovando rapidamente le informazioni pertinenti.
I vantaggi
Trova rapidamente le informazioni che stai cercando nei tuoi
Anteprima e classificazione nell'interfaccia
Certificazione GDPR, ISO 27001:2013, SSAE16, SOC1, SOC2, SOC
SSAE 16, GDPR, ISO 27001
Outmind: I prezzi
Starter Plan
390,00 €
/mese /20 utenti
Plan Enterprise
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Outmind

La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.
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Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.
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Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi
Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti
Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque
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Gestisci facilmente i tuoi documenti con questo software di gestione documentale. Organizza, condividi e collabora con facilità.
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Il software di gestione documentale ti consente di archiviare e cercare documenti in modo intuitivo, di stabilire autorizzazioni di accesso e di collaborare in tempo reale su documenti condivisi.
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Gestisci i tuoi documenti in modo efficiente con un software di gestione documentale. Organizza, archivia e condividi facilmente i tuoi file.
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Dokmee è un software di gestione documentale che ti aiuta a organizzare i tuoi documenti in modo semplice ed efficace. Puoi creare cartelle, etichettare i documenti, assegnare permessi di accesso e molto altro ancora. Dokmee ti aiuta a risparmiare tempo e a evitare errori nella gestione dei tuoi documenti.
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