LogicalDOC : Software di gestione documentale
LogicalDOC: in sintesi
Tutto quello che c'è da sapere su LogicalDOC
LogicalDOC è un'applicazione di gestione documentale online (DMS). Si distingue per l'intuitività della sua piattaforma che non richiede nessuno sforzo per iniziarne l'utilizzo. In ogni caso, qualora si riscontrassero dubbi o incertezze rimane comunque il supporto dell'azienda. È un software che garantisce alta mobilità e si adatta a qualsiasi tipo di hardware. Può essere disponibile sia in cloud che on premise.
Quali caratteristiche per LogicalDOC?
Con questo sistema SaaS (Document Management (DMS), beneficerete di funzionalità come Document Viewer, Revisioni e Versioni e Ricerca documenti, che sono molto importanti per varie esigenze di gestione documentale (DMS) per diversi usi. Tutto quello che dovete fare è andare su Internet, e LogicalDOC sarà a vostra disposizione. Il funzionamento del software come software di servizio vi dà anche l'opportunità di usufruire di una memorizzazione delle informazioni del software in outsourcing, un servizio supportato da LogicalDOC, per semplificarvi la vita.Tra le sue funzionalità principali troviamo:
- Ricerca documenti e cartelle
- Drag & Drop
- Conversione di diversi formati
- Editor testo e HTML
- Firma digitale
LogicalDOC: I prezzi
standard
Prezzi
Alternative clienti a LogicalDOC
La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.
Più dettagli Meno dettagli
Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su Google WorkspaceI punti di forza di Google Workspace
Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi
Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti
Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque
Gestisci i tuoi documenti in modo efficiente con un software di gestione documentale. Organizza, archivia e condividi facilmente i tuoi file.
Più dettagli Meno dettagli
Dokmee è un software di gestione documentale che ti aiuta a organizzare i tuoi documenti in modo semplice ed efficace. Puoi creare cartelle, etichettare i documenti, assegnare permessi di accesso e molto altro ancora. Dokmee ti aiuta a risparmiare tempo e a evitare errori nella gestione dei tuoi documenti.
Leggere la nostra analisi su DokmeeGestisci i tuoi documenti in modo efficiente con il software di gestione documentale. Organizza, archivia e condividi i tuoi documenti in modo sicuro e veloce.
Più dettagli Meno dettagli
Il software di gestione documentale ti consente di avere un controllo completo sui tuoi documenti. Puoi individuare facilmente i documenti necessari, condividere i documenti con i membri del team e tenere traccia delle modifiche apportate ai documenti. Inoltre, il software ti consente di risparmiare tempo e ridurre i costi di archiviazione cartacea.
Leggere la nostra analisi su Logiciel Open Bee™ Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.