
JDOC : Software gestione elettronica documenti
JDOC: in sintesi
Perchè scegliere Jdoc?
Si tratta di un software per la gestione documentale elettronica che consente di gestire tutta la documentazione in maniera completa e digitale. Consente di accedere in maniera collaborativa e protetta (grazie al controllo degli accessi) a tutti i gli utenti per gestire al meglio i flussi di lavoro. Tra i suoi vantaggi troverete la semplificazione dei processi e workflow, un risparmio economico e di tempo e dipendenti più produttivi perchè liberati da tutti i problemi legati ai documenti cartacei.
Quali sono le funzionalità di Jdoc?
Tra le funzionalità di Jdoc abbiamo:
- Versioning dei documenti
- Firma digitale
- Indicizzazione documenti
- Compatibilità con i dispositivi mobili
JDOC: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a JDOC

La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.
Più dettagli Meno dettagli
Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su Google WorkspaceI punti di forza di Google Workspace
Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi
Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti
Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque
Verso la scheda prodotto di Google Workspace

Gestisci facilmente i tuoi documenti con questo software di gestione documentale. Organizza, condividi e collabora con facilità.
Più dettagli Meno dettagli
Il software di gestione documentale ti consente di archiviare e cercare documenti in modo intuitivo, di stabilire autorizzazioni di accesso e di collaborare in tempo reale su documenti condivisi.
Leggere la nostra analisi su WelybVerso la scheda prodotto di Welyb

Gestisci i tuoi documenti in modo efficiente con un software di gestione documentale. Organizza, archivia e condividi facilmente i tuoi file.
Più dettagli Meno dettagli
Dokmee è un software di gestione documentale che ti aiuta a organizzare i tuoi documenti in modo semplice ed efficace. Puoi creare cartelle, etichettare i documenti, assegnare permessi di accesso e molto altro ancora. Dokmee ti aiuta a risparmiare tempo e a evitare errori nella gestione dei tuoi documenti.
Leggere la nostra analisi su DokmeeVerso la scheda prodotto di Dokmee
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.