JDOC : Software gestione elettronica documenti
JDOC: in sintesi
Perchè scegliere Jdoc?
Si tratta di un software per la gestione documentale elettronica che consente di gestire tutta la documentazione in maniera completa e digitale. Consente di accedere in maniera collaborativa e protetta (grazie al controllo degli accessi) a tutti i gli utenti per gestire al meglio i flussi di lavoro. Tra i suoi vantaggi troverete la semplificazione dei processi e workflow, un risparmio economico e di tempo e dipendenti più produttivi perchè liberati da tutti i problemi legati ai documenti cartacei.
Quali sono le funzionalità di Jdoc?
Tra le funzionalità di Jdoc abbiamo:
- Versioning dei documenti
- Firma digitale
- Indicizzazione documenti
- Compatibilità con i dispositivi mobili
JDOC: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a JDOC
La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.
Più dettagli Meno dettagli
Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su Google WorkspaceI punti di forza di Google Workspace
Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi
Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti
Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque
Automatizza il tuo lavoro di campo con un software di gestione dedicato. Crea moduli personalizzati, raccogli dati e firma digitalmente i documenti.
Più dettagli Meno dettagli
Kizeo Forms offre una vasta gamma di funzionalità per semplificare il tuo lavoro di campo. Puoi creare moduli personalizzati, raccogliere dati in tempo reale e firmare digitalmente i documenti. Risparmia tempo e aumenta la produttività con questo software di gestione del campo altamente personalizzabile.
Leggere la nostra analisi su Kizeo FormsI punti di forza di Kizeo Forms
Completamente personalizzabile
Funziona OFF line
Si adatta a tutti i settori professionali
Gestisci i tuoi documenti in modo efficiente con un software di gestione documentale. Organizza, archivia e condividi facilmente i tuoi file.
Più dettagli Meno dettagli
Dokmee è un software di gestione documentale che ti aiuta a organizzare i tuoi documenti in modo semplice ed efficace. Puoi creare cartelle, etichettare i documenti, assegnare permessi di accesso e molto altro ancora. Dokmee ti aiuta a risparmiare tempo e a evitare errori nella gestione dei tuoi documenti.
Leggere la nostra analisi su Dokmee Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.