search Il media che reinventa l'impresa
Google Drive : Condividi e crea documenti

Google Drive : Condividi e crea documenti

Google Drive : Condividi e crea documenti

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Google Drive: in sintesi

Perchè scegliere Google Drive

Google Drive for Work è una delle applicazioni al centro di Google Apps, che solo di recente è diventato accessibile in modo totalmente indipendente.

Google Drive consente di creare documenti come documenti di videoscrittura, fogli di calcolo, presentazioni o disegni direttamente su Internet. I documenti vengono salvati automaticamente ogni volta che si effettua una modifica. Questo significa che non dovrete mai preoccuparvi di perdere la versione più aggiornata del documento se il computer si spegne improvvisamente.

Uno strumento perfetto per i team

Ogni documento può essere condiviso con un'altra persona all'interno o all'esterno della vostra azienda. La caratteristica principale dei documenti di Google Drive è che ti permettono di co-editare un documento, in tempo reale, con tutto il tuo team. Qualsiasi modifica diventa immediatamente visibile. Google Drive consente inoltre di organizzare e condividere tutti i tipi di file in formato "non google". Questi possono essere sincronizzati con i vari dispositivi (computer, tablet, telefono) e con internet.

Google Drive offre uno spazio di archiviazione illimitato.

Un solo pacchetto tanti programmi diversi

Questa suite non si limita al pacchetto da ufficio di docs, sheet e presentazioni ma permette molto di più. Infatti, offre anche la possibilità di creare disegni, prendere note rapide, sviluppare script e creare sondaggi.

Google Drive - Video 1

Google Drive: I prezzi

for Work (100 Go)

1,99 USD

/mese /utenti

for Work (10 To)

99,99 USD

/mese /utenti

Alternative clienti a Google Drive

Google Workspace

Potenzia la produttività del tuo team e trasforma il lavoro

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,75 € /mese

La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.

Leggere la nostra analisi su Google Workspace

I punti di forza di Google Workspace

check Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi

check Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti

check Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Google Workspace

Dokmee

Soluzione di gestione dei contenuti elettronici (ECM)

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci i tuoi documenti in modo efficiente con un software di gestione documentale. Organizza, archivia e condividi facilmente i tuoi file.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Dokmee è un software di gestione documentale che ti aiuta a organizzare i tuoi documenti in modo semplice ed efficace. Puoi creare cartelle, etichettare i documenti, assegnare permessi di accesso e molto altro ancora. Dokmee ti aiuta a risparmiare tempo e a evitare errori nella gestione dei tuoi documenti.

Leggere la nostra analisi su Dokmee
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Dokmee

Logiciel Open Bee™

Gestione Documentale Avanzata per Aziende Moderne

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci i tuoi documenti in modo efficiente con il software di gestione documentale. Organizza, archivia e condividi i tuoi documenti in modo sicuro e veloce.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione documentale ti consente di avere un controllo completo sui tuoi documenti. Puoi individuare facilmente i documenti necessari, condividere i documenti con i membri del team e tenere traccia delle modifiche apportate ai documenti. Inoltre, il software ti consente di risparmiare tempo e ridurre i costi di archiviazione cartacea.

Leggere la nostra analisi su Logiciel Open Bee™
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Logiciel Open Bee™

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su Google Drive

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.