Google Drive : Condividi e crea documenti
Google Drive: in sintesi
Perchè scegliere Google Drive
Google Drive for Work è una delle applicazioni al centro di Google Apps, che solo di recente è diventato accessibile in modo totalmente indipendente.
Google Drive consente di creare documenti come documenti di videoscrittura, fogli di calcolo, presentazioni o disegni direttamente su Internet. I documenti vengono salvati automaticamente ogni volta che si effettua una modifica. Questo significa che non dovrete mai preoccuparvi di perdere la versione più aggiornata del documento se il computer si spegne improvvisamente.
Uno strumento perfetto per i team
Ogni documento può essere condiviso con un'altra persona all'interno o all'esterno della vostra azienda. La caratteristica principale dei documenti di Google Drive è che ti permettono di co-editare un documento, in tempo reale, con tutto il tuo team. Qualsiasi modifica diventa immediatamente visibile. Google Drive consente inoltre di organizzare e condividere tutti i tipi di file in formato "non google". Questi possono essere sincronizzati con i vari dispositivi (computer, tablet, telefono) e con internet.
Google Drive offre uno spazio di archiviazione illimitato.
Un solo pacchetto tanti programmi diversi
Questa suite non si limita al pacchetto da ufficio di docs, sheet e presentazioni ma permette molto di più. Infatti, offre anche la possibilità di creare disegni, prendere note rapide, sviluppare script e creare sondaggi.
Google Drive: I prezzi
for Work (100 Go)
1,99 USD
for Work (10 To)
99,99 USD
Alternative clienti a Google Drive
La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.
Più dettagli Meno dettagli
Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su Google WorkspaceI punti di forza di Google Workspace
Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi
Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti
Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque
Automatizza il tuo lavoro di campo con un software di gestione dedicato. Crea moduli personalizzati, raccogli dati e firma digitalmente i documenti.
Più dettagli Meno dettagli
Kizeo Forms offre una vasta gamma di funzionalità per semplificare il tuo lavoro di campo. Puoi creare moduli personalizzati, raccogliere dati in tempo reale e firmare digitalmente i documenti. Risparmia tempo e aumenta la produttività con questo software di gestione del campo altamente personalizzabile.
Leggere la nostra analisi su Kizeo FormsI punti di forza di Kizeo Forms
Completamente personalizzabile
Funziona OFF line
Si adatta a tutti i settori professionali
Gestisci i tuoi documenti in modo efficiente con un software di gestione documentale. Organizza, archivia e condividi facilmente i tuoi file.
Più dettagli Meno dettagli
Dokmee è un software di gestione documentale che ti aiuta a organizzare i tuoi documenti in modo semplice ed efficace. Puoi creare cartelle, etichettare i documenti, assegnare permessi di accesso e molto altro ancora. Dokmee ti aiuta a risparmiare tempo e a evitare errori nella gestione dei tuoi documenti.
Leggere la nostra analisi su Dokmee Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.