search Il media che reinventa l'impresa
ftopia : Eccellenza nella Gestione Documentale Collaborativa

ftopia : Eccellenza nella Gestione Documentale Collaborativa

ftopia : Eccellenza nella Gestione Documentale Collaborativa

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di 53 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

ftopia: in sintesi

Ftopia è una soluzione di software innovativa progettata per aziende che necessitano di una gestione documentale collaborativa efficiente. Ideale per team remoti, offre condivisione file fluida, sincronizzazione in tempo reale e integrazione perfetta con strumenti esistenti, distinguendosi dalla concorrenza.

Quali sono le caratteristiche principali di ftopia?

Condivisione di file semplificata

Ftopia rende la condivisione di file semplice e accessibile per tutti i membri del team, ottimizzando i flussi di lavoro.

  • Accesso istantaneo ai documenti per i membri autorizzati, ovunque si trovino.
  • Supporto per vari formati di file, consentendo una gestione flessibile.
  • Possibilità di inviare link sicuri per il download rapido dei file.

Sincronizzazione in tempo reale

Assicuratevi che tutti i vostri documenti siano aggiornati con la funzionalità di sincronizzazione di ftopia.

  • Aggiornamenti immediati per tutte le modifiche ai file, mantenendo tutti sulla stessa pagina.
  • Monitoraggio delle versioni e storico delle modifiche, per avere sempre un controllo completo.
  • Notifiche in tempo reale per garantire che nessuna modifica passi inosservata.

Integrazione con strumenti esistenti

Ftropia si integra facilmente con le piattaforme aziendali già in uso per migliorare l'efficienza operativa.

  • Interoperabilità con strumenti di produttività comuni e software CRM.
  • Facile configurazione API per personalizzare e automatizzare i flussi di lavoro.
  • Sincronizzazione diretta con gestori di progetto per un tracciamento più efficiente delle attività.
ftopia - ftopia: doppio di autenticazione, API, supporto del servizio Web (telefono, email, biglietto) ftopia - ftopia: doppio di autenticazione, API, supporto del servizio Web (telefono, email, biglietto)
ftopia - ftopia: ridondanza geografica dei dati, full-text, il rigoroso controllo di accesso ai server ftopia - ftopia: ridondanza geografica dei dati, full-text, il rigoroso controllo di accesso ai server
ftopia - ftopia: Etichette, un OS Windows compatibile, Versioni del documento ftopia - ftopia: Etichette, un OS Windows compatibile, Versioni del documento
ftopia - ftopia: la formazione, visualizzatore di documenti, la modalità offline in loco ftopia - ftopia: la formazione, visualizzatore di documenti, la modalità offline in loco
ftopia - ftopia: synchonisation più computer, etichette, formazione in loco ftopia - ftopia: synchonisation più computer, etichette, formazione in loco
ftopia - ftopia: Cartelle condivise, foto e video, multi-computer di synchonisation ftopia - ftopia: Cartelle condivise, foto e video, multi-computer di synchonisation
ftopia - ftopia: la conoscenza di base (tutorial, demo), il supporto (telefono, email, ticket), standard di crittografia avanzata (AES) ftopia - ftopia: la conoscenza di base (tutorial, demo), il supporto (telefono, email, ticket), standard di crittografia avanzata (AES)

ftopia: I prezzi

Premium

9,90 €

/mese /utenti

Standard

2,50 €

/mese /utenti

Alternative clienti a ftopia

Google Workspace

Potenzia la produttività del tuo team e trasforma il lavoro

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,75 € /mese

La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.

Leggere la nostra analisi su Google Workspace

I punti di forza di Google Workspace

check Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi

check Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti

check Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Google Workspace

Kizeo Forms

Utilizza un'unica soluzione e approfitta di molti vantaggi!

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Automatizza il tuo lavoro di campo con un software di gestione dedicato. Crea moduli personalizzati, raccogli dati e firma digitalmente i documenti.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Kizeo Forms offre una vasta gamma di funzionalità per semplificare il tuo lavoro di campo. Puoi creare moduli personalizzati, raccogliere dati in tempo reale e firmare digitalmente i documenti. Risparmia tempo e aumenta la produttività con questo software di gestione del campo altamente personalizzabile.

Leggere la nostra analisi su Kizeo Forms

I punti di forza di Kizeo Forms

check Completamente personalizzabile

check Funziona OFF line

check Si adatta a tutti i settori professionali

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Kizeo Forms

Dokmee

Soluzione di gestione dei contenuti elettronici (ECM)

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci i tuoi documenti in modo efficiente con un software di gestione documentale. Organizza, archivia e condividi facilmente i tuoi file.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Dokmee è un software di gestione documentale che ti aiuta a organizzare i tuoi documenti in modo semplice ed efficace. Puoi creare cartelle, etichettare i documenti, assegnare permessi di accesso e molto altro ancora. Dokmee ti aiuta a risparmiare tempo e a evitare errori nella gestione dei tuoi documenti.

Leggere la nostra analisi su Dokmee
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Dokmee

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su ftopia

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di 53 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.