search Il media che reinventa l'impresa

Dokmee : Soluzione di gestione dei contenuti elettronici (ECM)

Dokmee : Soluzione di gestione dei contenuti elettronici (ECM)

Dokmee : Soluzione di gestione dei contenuti elettronici (ECM)

Nessuna recensione degli utenti

Dokmee: in sintesi

Dokmee è una soluzione professionale di gestione dei contenuti elettronici (ECM) che offre sicurezza, privacy e integrazione superiore con soluzioni tradizionali come Sharepoint. Gestione dei documenti con Dokmee Dokmee è una soluzione software comprovata, disponibile on-premise o in un modello cloud. Dokmee GED, pluripremiato, ti consente di affrontare tutte le questioni aziendali e normative relative alla conservazione dei tuoi documenti. Progettato da Office Gemini, Dokmee è distribuito in oltre 40 paesi. Proteggi le informazioni ottimizzando i tuoi processi Sia per la gestione delle tue fatture, dei tuoi file HR o dei tuoi archivi, Dokmee ti consente di mantenere un controllo totale sulla tua base di documenti, grazie alle funzioni di controllo della versione, limitazione dell'accesso, gestione del periodo di conservazione, flusso di lavoro di convalida e registro di controllo. Dokmee garantisce anche l'accessibilità dei tuoi documenti in movimento (applicazioni IOS e Android). Condivisione e collaborazione dei file La condivisione dei file nella propria organizzazione diventa semplice. Archivia e gestisci tutti i tipi di file in Dokmee con un visualizzatore per visualizzare i formati più comuni: PDF, TIFF, JPG, PNG, BMP, GIF, DWG, DXF, MSG, EML, AVI, MP4 e molti altri. Aggiungi annotazioni, evidenziazioni e note ai file. Con l'integrazione di Microsoft Office, file come Word, Excel, PowerPoint, Visio possono essere modificati direttamente in Dokmee. Più utenti possono visualizzare i file contemporaneamente, nonché il controllo della versione dei documenti per modifiche e revisioni. Flusso di lavoro (flusso di lavoro) Grazie a regole avanzate, il flusso di lavoro consente di personalizzare e gestire il flusso di documenti e processi aziendali per qualsiasi tipo di scenario. La posta in arrivo del flusso di lavoro è accessibile anche dai prodotti Dokmee Web e Dokmee Mobile. Le caselle di posta dei singoli utenti Notifiche e promemoria via e-mail Timbratura automatica dei documenti Aggiornamenti dell'indice in base all'approvazione o al rifiuto Cronologia del flusso di documenti nel flusso di lavoro

I vantaggi

check GDPR

Dokmee - Screenshot 1 Dokmee - Screenshot 1
Dokmee - Screenshot 2 Dokmee - Screenshot 2

Dokmee: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Dokmee

Google Workspace

Potenzia la produttività del tuo team e trasforma il lavoro

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,75 € /mese

La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.

Leggere la nostra analisi su Google Workspace

I punti di forza di Google Workspace

check Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi

check Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti

check Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Google Workspace

Logiciel Open Bee™

Gestione Documentale Avanzata per Aziende Moderne

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci i tuoi documenti in modo efficiente con il software di gestione documentale. Organizza, archivia e condividi i tuoi documenti in modo sicuro e veloce.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione documentale ti consente di avere un controllo completo sui tuoi documenti. Puoi individuare facilmente i documenti necessari, condividere i documenti con i membri del team e tenere traccia delle modifiche apportate ai documenti. Inoltre, il software ti consente di risparmiare tempo e ridurre i costi di archiviazione cartacea.

Leggere la nostra analisi su Logiciel Open Bee™
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Logiciel Open Bee™

Clustdoc

Gestione documenti ottimizzata per aziende moderne

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 100,00 € /mese

Gestione dei dati aziendali in un unico luogo. Funzionalità di collaborazione e monitoraggio delle attività.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con Clust |, è possibile creare team di lavoro, assegnare compiti e tenere traccia delle attività svolte. La piattaforma offre un'ampia gamma di strumenti di collaborazione, come la condivisione di file e la messaggistica istantanea. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, Clust | è facile da usare anche per i principianti.

Leggere la nostra analisi su Clustdoc
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Clustdoc

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.