Yammer : Software di social network aziendali
Yammer: in sintesi
Yammer - Microsoft 365, la comunicazione a 360˚
Yammer è uno dei principali enterprise social network (ESN) utilizzato da 500.000 aziende in tutto il mondo. Yammer offre le classiche funzioni di interazione sociale come messaggi, commenti, chat istantanee o messaggi differiti. Questo ESN può essere utilizzato in modo indipendente con l'idea di condivisione della conoscenza (Knowledge Management) per creare effetti sinergici nella vostra azienda. Può anche essere al centro dell'uso quotidiano della suite Microsoft Office 365. La sua perfetta integrazione con SharePoint, Video Portal o Skype crea valore nell'uso quotidiano del software. Infine, Yammer ti permette di individuare le competenze di cui potresti aver bisogno nei tuoi progetti attraverso il suo motore di ricerca.
Standard di sicurezza degni
Ovviamente quando si parla di un software che facilita la comunicazione, quello della sicurezza diventa un discorso importante. Questo software garantisce standand di confidenzialità e privacy degni di Microsoft 365
Lo strumento per tutti
Si tratta di uno strumento di cui chiunque può dotarsi, infatti è disponibile per Mac, Windows e mobile. Grazie al materiale messo a disposizione sul sito ogni passaggio sarà chiaro e fluido. In questo modo gli utilizzatori di renderanno conto del suo valore fin dal primo accesso.
Yammer: I prezzi
Standalone
2,30 €
Alternative clienti a Yammer
La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.
Più dettagli Meno dettagli
Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su Google WorkspaceI punti di forza di Google Workspace
Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi
Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti
Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque
Automatizza il tuo lavoro di campo con un software di gestione dedicato. Crea moduli personalizzati, raccogli dati e firma digitalmente i documenti.
Più dettagli Meno dettagli
Kizeo Forms offre una vasta gamma di funzionalità per semplificare il tuo lavoro di campo. Puoi creare moduli personalizzati, raccogliere dati in tempo reale e firmare digitalmente i documenti. Risparmia tempo e aumenta la produttività con questo software di gestione del campo altamente personalizzabile.
Leggere la nostra analisi su Kizeo FormsI punti di forza di Kizeo Forms
Completamente personalizzabile
Funziona OFF line
Si adatta a tutti i settori professionali
Questo software di rete sociale aziendale offre una piattaforma completa per la gestione del marketing sui social media.
Più dettagli Meno dettagli
Grazie alla sua capacità di integrarsi con i principali social network, Hearsay Social consente di automatizzare e monitorare la presenza online dell'azienda e di collaborare con i team di vendita per aumentare il coinvolgimento dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Hearsay Social Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.