search Il media che reinventa l'impresa
ONEsite : Gestione Comunità Online con Funzionalità Avanzate

ONEsite : Gestione Comunità Online con Funzionalità Avanzate

ONEsite : Gestione Comunità Online con Funzionalità Avanzate

star star star star star-half-outlined
4.2
Sulla base di 149 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

ONEsite: in sintesi

ONEsite è una soluzione ideale per aziende e organizzazioni che desiderano gestire e far crescere comunità online. Rivolto a sviluppatori e gestori di comunità, offre analisi approfondite, personalizzazione estesa e un supporto multi-piattaforma efficiente.

Quali sono le caratteristiche principali di ONEsite?

Analisi Approfondite

Ottieni una comprensione dettagliata del comportamento dei tuoi utenti e dei trend della tua comunità per migliorare continuamente la tua strategia.

  • Report personalizzati per monitorare l'engagement e l'interazione
  • Analytics in tempo reale per decisioni informate
  • Metriche dettagliate sul comportamento degli utenti

Personalizzazione Estesa

Rifinisci l'esperienza degli utenti con opzioni di personalizzazione avanzate per soddisfare le esigenze specifiche della tua comunità.

  • Temi e layout personalizzabili
  • Integrazione facile di funzionalità addizionali
  • Gestione di permessi e accessi su misura

Supporto Multi-Piattaforma

ONEsite garantisce un supporto impeccabile su una vasta gamma di dispositivi per assicurare la continuità dell'esperienza utente ovunque e in qualsiasi momento.

  • Compatibilità con dispositivi mobili
  • Sincronizzazione dati su più piattaforme senza soluzione di continuità
  • Accesso ottimizzato per diverse dimensioni di schermo

ONEsite: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a ONEsite

Google Workspace

Potenzia la produttività del tuo team e trasforma il lavoro

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,75 € /mese

La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.

Leggere la nostra analisi su Google Workspace

I punti di forza di Google Workspace

check Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi

check Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti

check Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Google Workspace

Kizeo Forms

Utilizza un'unica soluzione e approfitta di molti vantaggi!

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Automatizza il tuo lavoro di campo con un software di gestione dedicato. Crea moduli personalizzati, raccogli dati e firma digitalmente i documenti.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Kizeo Forms offre una vasta gamma di funzionalità per semplificare il tuo lavoro di campo. Puoi creare moduli personalizzati, raccogliere dati in tempo reale e firmare digitalmente i documenti. Risparmia tempo e aumenta la produttività con questo software di gestione del campo altamente personalizzabile.

Leggere la nostra analisi su Kizeo Forms

I punti di forza di Kizeo Forms

check Completamente personalizzabile

check Funziona OFF line

check Si adatta a tutti i settori professionali

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Kizeo Forms

Hearsay Social

Gestione Efficiente dei Social Media per Aziende

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di 81 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Questo software di rete sociale aziendale offre una piattaforma completa per la gestione del marketing sui social media.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Grazie alla sua capacità di integrarsi con i principali social network, Hearsay Social consente di automatizzare e monitorare la presenza online dell'azienda e di collaborare con i team di vendita per aumentare il coinvolgimento dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Hearsay Social
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Hearsay Social

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su ONEsite

star star star star star-half-outlined
4.2
Sulla base di 149 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.