search Il media che reinventa l'impresa
Jive-n : Software di enterprise social network

Jive-n : Software di enterprise social network

Jive-n : Software di enterprise social network

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Jive-n: in sintesi

Perchè scegliere Jive?

Jive è una Social Intranet le cui funzionalità si estendono ai social network. Jive è posizionato dagli esperti come leader nel mercato del ESN.

Tutte queste caratteristiche sono combinate in un'unica interfaccia. Negli ultimi mesi, Jive è stato migliorato con molte nuove funzionalità e integrazioni chiave. L'integrazione è una questione particolarmente importante per le piattaforme sociali. In effetti, l'ESN brilla nella comunicazione, ma ha opportunità di miglioramento nella collaborazione. Sembra che Jive stia guadagnando un vantaggio rispetto ai suoi concorrenti in questo senso.

Inoltre, grazie a strumenti di machine learning permette di risalire alle relazioni tra persone, attività e documenti in modo da poter organizzare il tutto in maniera più chiara.

Quali sono le funzionalità principali di Jive?

Jive si basa su una base di collaborazione e gestione della conoscenza. Le sue funzioni principali sono le seguenti:

  • Creazione e partecipazione a comunità online
  • Microblogging
  • Social Networking
  • Forum di discussione
  • Blog
  • Wiki
  • Messaggistica istantanea
  • Gestione dei feed RSS e integrazione e-mail (Google Apps, Microsoft Office 365)

Jive-n - Video 1
Jive-n - Jive-n-screenshot-0 Jive-n - Jive-n-screenshot-0
Jive-n - Jive-n-screenshot-1 Jive-n - Jive-n-screenshot-1
Jive-n - Jive-n-screenshot-2 Jive-n - Jive-n-screenshot-2

Jive-n: I prezzi

Select

5,00 USD

/mese /utenti

Premier

9,00 USD

/mese /utenti

Premier+

16,00 USD

/mese /utenti

Alternative clienti a Jive-n

Google Workspace

Potenzia la produttività del tuo team e trasforma il lavoro

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,75 € /mese

La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.

Leggere la nostra analisi su Google Workspace

I punti di forza di Google Workspace

check Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi

check Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti

check Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Google Workspace

Kizeo Forms

Utilizza un'unica soluzione e approfitta di molti vantaggi!

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Automatizza il tuo lavoro di campo con un software di gestione dedicato. Crea moduli personalizzati, raccogli dati e firma digitalmente i documenti.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Kizeo Forms offre una vasta gamma di funzionalità per semplificare il tuo lavoro di campo. Puoi creare moduli personalizzati, raccogliere dati in tempo reale e firmare digitalmente i documenti. Risparmia tempo e aumenta la produttività con questo software di gestione del campo altamente personalizzabile.

Leggere la nostra analisi su Kizeo Forms

I punti di forza di Kizeo Forms

check Completamente personalizzabile

check Funziona OFF line

check Si adatta a tutti i settori professionali

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Kizeo Forms

Hearsay Social

Gestione Efficiente dei Social Media per Aziende

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di 81 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Questo software di rete sociale aziendale offre una piattaforma completa per la gestione del marketing sui social media.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Grazie alla sua capacità di integrarsi con i principali social network, Hearsay Social consente di automatizzare e monitorare la presenza online dell'azienda e di collaborare con i team di vendita per aumentare il coinvolgimento dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Hearsay Social
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Hearsay Social

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.