Jive-n : Software di enterprise social network
Jive-n: in sintesi
Perchè scegliere Jive?
Jive è una Social Intranet le cui funzionalità si estendono ai social network. Jive è posizionato dagli esperti come leader nel mercato del ESN.
Tutte queste caratteristiche sono combinate in un'unica interfaccia. Negli ultimi mesi, Jive è stato migliorato con molte nuove funzionalità e integrazioni chiave. L'integrazione è una questione particolarmente importante per le piattaforme sociali. In effetti, l'ESN brilla nella comunicazione, ma ha opportunità di miglioramento nella collaborazione. Sembra che Jive stia guadagnando un vantaggio rispetto ai suoi concorrenti in questo senso.
Inoltre, grazie a strumenti di machine learning permette di risalire alle relazioni tra persone, attività e documenti in modo da poter organizzare il tutto in maniera più chiara.
Quali sono le funzionalità principali di Jive?
Jive si basa su una base di collaborazione e gestione della conoscenza. Le sue funzioni principali sono le seguenti:
- Creazione e partecipazione a comunità online
- Microblogging
- Social Networking
- Forum di discussione
- Blog
- Wiki
- Messaggistica istantanea
- Gestione dei feed RSS e integrazione e-mail (Google Apps, Microsoft Office 365)
Jive-n: I prezzi
Select
5,00 USD
Premier
9,00 USD
Premier+
16,00 USD
Alternative clienti a Jive-n
La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.
Più dettagli Meno dettagli
Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su Google WorkspaceI punti di forza di Google Workspace
Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi
Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti
Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque
Automatizza il tuo lavoro di campo con un software di gestione dedicato. Crea moduli personalizzati, raccogli dati e firma digitalmente i documenti.
Più dettagli Meno dettagli
Kizeo Forms offre una vasta gamma di funzionalità per semplificare il tuo lavoro di campo. Puoi creare moduli personalizzati, raccogliere dati in tempo reale e firmare digitalmente i documenti. Risparmia tempo e aumenta la produttività con questo software di gestione del campo altamente personalizzabile.
Leggere la nostra analisi su Kizeo FormsI punti di forza di Kizeo Forms
Completamente personalizzabile
Funziona OFF line
Si adatta a tutti i settori professionali
Questo software di rete sociale aziendale offre una piattaforma completa per la gestione del marketing sui social media.
Più dettagli Meno dettagli
Grazie alla sua capacità di integrarsi con i principali social network, Hearsay Social consente di automatizzare e monitorare la presenza online dell'azienda e di collaborare con i team di vendita per aumentare il coinvolgimento dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Hearsay Social Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.