eXo Platform : Digital Workplace Software
eXo Platform: in sintesi
eXo Platform è una soluzione digitale all-in-one per ambienti di lavoro digitali che consente di connettere, uniformare e coinvolgere i team su un'unica interfaccia. È possibile utilizzarla per migliorare la comunicazione aziendale e peer-to-peer, aumentare la collaborazione e gestire le conoscenze aziendali.
Per raggiungere questo obiettivo, eXo Platform offre un ricco set di funzionalità come i social network aziendali (profili delle persone, directory, flussi di attività, notifiche, ecc.), spazi aziendali o per team, gestione dei documenti, pubblicazione di contenuti, wiki, calendari, gestione delle attività, forum, sondaggi, chat private o di gruppo, videochiamate e funzioni di ricerca per trovare rapidamente qualsiasi informazione. La piattaforma aiuta anche ad aumentare il coinvolgimento dei dipendenti attraverso la gamification, programmi di ricompensa, strumenti di riconoscimento dei dipendenti e altro ancora.
Le funzioni possono essere attivate o disattivate in base alle vostre esigenze. È possibile personalizzare l'interfaccia della piattaforma, costruire centri di risorse interne, news area, spazi collaborativi, comunità e personalizzare ciascuna di esse con tutti i contenuti e le applicazioni di cui avete bisogno.
La piattaforma è accessibile da qualsiasi browser web. Sono disponibili anche applicazioni mobili per dispositivi Android e iOS, che consentono agli utenti in mobilità di essere informati sulle cose importanti attraverso notifiche push e di accedere a tutte le funzionalità della piattaforma.
Il software è basato su una struttura open-source e da sempre punta su flessibilità, standard elevati e interoperabilità. Diverse estensioni e API consentono agli sviluppatori di estenderla e personalizzarla o di sfruttare i suoi oltre 40 add-on. eXo ha una solida esperienza nel supportare i clienti aziendali da 15 anni, comprese le organizzazioni governative, della difesa, finanziarie, di vendita al dettaglio, sanitarie, educative e tecnologiche.
eXo Platform: I prezzi
Professional
4,00 €
Enterprise
4,00 €
Enterprise Unlimited
8,00 €
Alternative clienti a eXo Platform
Strumento per il marketing sui social media con analisi delle prestazioni, monitoraggio dei competitor e report automatizzati.
Più dettagli Meno dettagli
Grytics offre un'ampia gamma di funzionalità per migliorare la presenza sui social media. Grazie alle analisi approfondite e ai report automatizzati, è possibile monitorare le prestazioni e confrontarle con quelle dei competitor. Inoltre, Grytics facilita la gestione dei gruppi Facebook e la pianificazione dei post.
Leggere la nostra analisi su GryticsLa suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.
Più dettagli Meno dettagli
Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su Google WorkspaceI punti di forza di Google Workspace
Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi
Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti
Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque
Questo software di rete sociale aziendale offre una piattaforma completa per la gestione del marketing sui social media.
Più dettagli Meno dettagli
Grazie alla sua capacità di integrarsi con i principali social network, Hearsay Social consente di automatizzare e monitorare la presenza online dell'azienda e di collaborare con i team di vendita per aumentare il coinvolgimento dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Hearsay Social Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.