Convo : Comunicazione aziendale efficiente e collaborativa
Convo: in sintesi
Quali sono le principali funzionalità di Convo?
Messaggistica Istantanea Intuitiva
Convo mette a disposizione strumenti di messaggistica istantanea potenti e facili da usare che favoriscono la comunicazione fluida tra i membri del team. Le conversazioni possono avvenire sia uno-a-uno che in gruppi dedicati.
- Creazione di gruppi tematici per argomenti specifici
- Storico dei messaggi accessibile in qualsiasi momento
- Notifiche personalizzabili per non perdere aggiornamenti importanti
Integrazione con Strumenti Esterni
Grazie alla sua capacità di integrazione con app esterne, Convo consente di centralizzare tutte le attività aziendali in un'unica interfaccia. Questo riduce il tempo perso nel passaggio tra applicazioni diverse mentre si lavora.
- Compatibilità con software di gestione progetti come Trello e Asana
- Sincronizzazione con calendari aziendali per eventi e riunioni
- Integrazione con software di archiviazione cloud come Google Drive e Dropbox
Personalizzazione Avanzata
Convo offre opzioni di personalizzazione avanzata per adattarsi alle esigenze specifiche di ciascuna organizzazione. Gli amministratori possono configurare l'applicazione in base alle priorità aziendali.
- Impostazione di autorizzazioni per controllare l'accesso alle informazioni
- Personalizzazione dell'interfaccia utente per riflettere il brand aziendale
- Configurazione di flussi di lavoro automatizzati per ottimizzare i processi
Convo: I prezzi
Pro
9,00 USD
Alternative clienti a Convo
La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.
Più dettagli Meno dettagli
Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su Google WorkspaceI punti di forza di Google Workspace
Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi
Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti
Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque
Automatizza il tuo lavoro di campo con un software di gestione dedicato. Crea moduli personalizzati, raccogli dati e firma digitalmente i documenti.
Più dettagli Meno dettagli
Kizeo Forms offre una vasta gamma di funzionalità per semplificare il tuo lavoro di campo. Puoi creare moduli personalizzati, raccogliere dati in tempo reale e firmare digitalmente i documenti. Risparmia tempo e aumenta la produttività con questo software di gestione del campo altamente personalizzabile.
Leggere la nostra analisi su Kizeo FormsI punti di forza di Kizeo Forms
Completamente personalizzabile
Funziona OFF line
Si adatta a tutti i settori professionali
Questo software di rete sociale aziendale offre una piattaforma completa per la gestione del marketing sui social media.
Più dettagli Meno dettagli
Grazie alla sua capacità di integrarsi con i principali social network, Hearsay Social consente di automatizzare e monitorare la presenza online dell'azienda e di collaborare con i team di vendita per aumentare il coinvolgimento dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Hearsay Social Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.