BlueKiwi : Collaborazione avanzata per aziende moderne
BlueKiwi: in sintesi
BlueKiwi è una piattaforma per la collaborazione aziendale pensata per imprese di ogni dimensione. Facile da usare, permette di gestire progetti e comunicare efficacemente tra team grazie a funzionalità innovative come spazi di lavoro integrati, strumenti di condivisione e un'interfaccia intuitiva.
Quali sono le principali funzionalità di BlueKiwi?
Spazi di lavoro personalizzabili
Organizza le tue attività con spazi di lavoro personalizzabili che si adattano alle esigenze del team. Ogni progetto può essere gestito in modo indipendente.
- Creazione di gruppi di lavoro dedicati
- Gestione dei permessi di accesso
- Personalizzazione di layout e dashboard
Comunicazione integrata
Facilita la comunicazione con strumenti integrati che consentono a ogni membro del team di rimanere aggiornato e contribuire in tempo reale.
- Sistema di messaggistica istantanea
- Videoconferenze e chiamate vocali
- Forum di discussione e aggiornamenti
Condivisione documenti efficiente
Migliora la produttività con la condivisione di documenti efficiente, permettendo agli utenti di accedere a risorse chiave in qualsiasi momento.
- Archiviazione cloud sicura
- Collaborazione su file in tempo reale
- Tracciamento delle modifiche e versionamento
BlueKiwi: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a BlueKiwi
La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.
Più dettagli Meno dettagli
Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su Google WorkspaceI punti di forza di Google Workspace
Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi
Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti
Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque
Automatizza il tuo lavoro di campo con un software di gestione dedicato. Crea moduli personalizzati, raccogli dati e firma digitalmente i documenti.
Più dettagli Meno dettagli
Kizeo Forms offre una vasta gamma di funzionalità per semplificare il tuo lavoro di campo. Puoi creare moduli personalizzati, raccogliere dati in tempo reale e firmare digitalmente i documenti. Risparmia tempo e aumenta la produttività con questo software di gestione del campo altamente personalizzabile.
Leggere la nostra analisi su Kizeo FormsI punti di forza di Kizeo Forms
Completamente personalizzabile
Funziona OFF line
Si adatta a tutti i settori professionali
Questo software di rete sociale aziendale offre una piattaforma completa per la gestione del marketing sui social media.
Più dettagli Meno dettagli
Grazie alla sua capacità di integrarsi con i principali social network, Hearsay Social consente di automatizzare e monitorare la presenza online dell'azienda e di collaborare con i team di vendita per aumentare il coinvolgimento dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Hearsay Social Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.